Connettiti con noi

PROGRAMMI

GF Vip, puntata di stasera: una lettera per Alex, un finalista e forse un abbandono, le anticipazioni

Cosa accadrà questa sera in puntata al GF Vip

Pubblicato

su

Alex Belli al GF Vip

GF Vip: le anticipazioni di questa sera di Federica Panicucci

Grande Fratello Vip, sarà una serata scoppiettante anche quella di questa sera. A chi si domanda se anche stasera in diretta si parlerà di Alex Belli, la risposta è una: ovviamente, sì. Torna infatti ancora una volta l’attenzione sul trio più famoso del reality, composto da Alex, Delia e Soleil. Ma c’è di più: le anticipazioni di Federica Panicucci a Mattino Cinque.

Grande Fratello Vip: questa sera una lettera di Soleil per Alex Belli

Questa sera al Grande Fratello Vip Alfonso Signorini tenterà il tutto per tutto alla luce del fatto che la prossima diretta potrebbe subire una dura battuta d’arresto a causa della concomitanza del Festival di Sanremo 2022. Così Signorini si prepara per fare il “pienone di ascolti” questa sera, tra lettere e odor di finale. A rilasciare anticipazioni su cosa dobbiamo aspettarci accadrà questa sera al reality di Canale5 ci ha pensato Federica Panicucci che ha spiegato come Alex Belli tornerà a farla da protagonista. Pare infatti che questa sera verrà letta la famosa lettera scritta da Soleil Sorge ad Alex, una lettera che sarebbe “molto appassionata”. Chiusa la parentesi Belli, e non senza passare da quella “Delia Duran”, in queste ore nel mirino di Basciano, ci sarà poi spazio per Gianmaria Antinolfi.

Un altro papabile abbandono e un televoto per il primo finalista dell’edizione

gianmaria antinolfi al gf vip

Da settimane infatti Gianmaria Antinolfi aveva minacciato di voler abbandonare il reality a causa di motivi legati al lavoro che lo avrebbero voluto fuori dal reality prima di febbraio. Alla luce dell’eliminazione di Federica Calemme, Gianmaria Antinolfi si sarebbe trovato senza più motivi per cui rimanere ma solamente motivi per andarsene e ritornare a lavoro laddove è atteso. E attenzione attenzione perché a poco più di un mese ormai dalla finale del Grande Fratello Vip, segnata in agenda il prossimo 14 marzo, potrebbe essere profilato anche il primo concorrente finalista di questa edizione. “E vi voglio anticipare anche che i tre nominati – cioè Delia, Soleil e Giucas Casella – in realtà non ci sarà un televoto per l’esclusione bensì per votare uno dei primi candidati alla finale“, queste le parole della Panicucci in chiusura.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.