Connettiti con noi

PROGRAMMI

GF Vip, Tommaso Zorzi entra di nuovo nella Casa: la nostalgica pensata di Signorini

Nostalgia canaglia per Alfonso Signorini che richiama all’appello la sua vecchia gloria, Tommaso Zorzi

Pubblicato

su

tommaso zorzi gf vip 6

Si “vive di rendita” al Grande Fratello Vip 6, o comunque con molta nostalgia del Grande Fratello Vip 5. Le foto nella casa, la decisione di delegare alla Salemi il compito di “commentare le dinamiche” e a Rosalinda Cannavò di occuparsi di Casa Chi e ancora, in questi momenti, quella che sembra essere una presenza confermata: l’approdo al GF Vip del vincitore dell’edizione passata, Tommaso Zorzi, in qualità di “ospite d’onore”.

Tommaso Zorzi inaugura la nuova edizione del GF Vip 6

Se la passata edizione è stata magica e indimenticabile, sulla scorta del passato prova a dirottare il futuro Alfonso Signorini che proprio per aprire le danze della nuova edizione sembra abbia chiamato a rapporto il “vincitore dei vincitori”, Tommaso Zorzi. Stando a quanto si sta rincorrendo velocemente in questi momenti soprattutto sui social e su Twitter infatti, pare che Tommaso Zorzi sarà presente questa sera nel corso della diretta d’apertura del reality di Canale5.

La nostalgia di Signorini per le “vecchie glorie”

Una decisione sicuramente ben ponderata da parte di Signorini che prima d’ora sembra non sia mai stato solito a far ritornare le vecchie glorie nella casa. Lasciare che sia invece proprio un personaggio così tanto amato e seguito, sia prima che dopo la vittoria al GF Vip 5, lascia intendere la volontà di dare conferire una certa continuità al reality, auspicando un successo di pari livello. Così infatti Tommaso Zorzi dovrebbe apparire improvvisamente nel corso della diretta ritornando nella Casa che lo ha consacrato e fatto conoscere al grande pubblico per inaugurare l’edizione corrente e lanciare un in bocca al lupo al nuovo cast di vipponi, chissà magari elargendo qualche consiglio da “veterano”. Felice il pubblico sui social di rivedere Tommaso immaginandosi l’emozione che il giovane talento possa rivivere riaprendo quella porta rossa che per mesi e mesi lo ha tenuto al fianco di milioni di spettatori.