Connettiti con noi

PROGRAMMI

Giancarlo Magalli, è flop: ‘Una parola di troppo’ verso la chiusura anticipata

Da una parola di troppo al più totale silenzio, il passo sarebbe brevissimo

Pubblicato

su

Giancarlo Magalli Rai

Giancarlo Magalli: chiude in anticipo il suo show su Rai2

Non è certo un momento felice per Giancarlo Magalli che, dopo la condanna per diffamazione nei confronti di Adriana Volpe arrivata pochissimi giorni fa da parte del Tribunale di Milano, deve fare i conti con il suo nuovo programma Una parola di troppo, vittima di ascolti impietosi, che avrebbe fatto decidere la Rai per una chiusura anticipata.

Giancarlo Magalli: la cancellazione anticipata di Una parola di troppo

Giancarlo Magalli Una parola di troppo

Sarebbe flop per Giancarlo Magalli che, come svelato in esclusiva da Dagospia, sembra essere costretto ad arrendersi ad una anticipata chiusura del nuovo programma Una parola di troppo, andato in onda su Rai2, a causa dei pochissimi ascolti registrati, oscillanti fra il 3 e il 4% di share. L’emorragia di spettatori avrebbe costretto la Rai a decidere di sospendere anticipatamente la trasmissione, la cui ultima messa in onda sarà quella del 24 dicembre prossimo. Cosa farà adesso il conduttore, dato che i Fatti vostri cammina bene anche senza di lui guidato dal duo composto da Salvo Sottile e Anna Falchi?

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.