Connettiti con noi

GF VIP

Ginevra Lamborghini, crolla il castello: la verità sul video fatto ad Elettra

Crolla il castello di Ginevra Lamborghini: la verità su un video fatto alla sorella Elettra

Pubblicato

su

ginevra lamborghini video elettra

Ginevra Lamborghini: viene a galla la verità sul litigio con Elettra, il video

Continua a tenere banco l’affaire tra le sorelle Lamborghini al GF Vip 7: Elettra Lamborghini ha rotto il silenzio ieri sera, sbugiardando su più punti la sorella Ginevra, ma ora si parla di un video. Una sorella che dentro la Casa del reality non smette di parlare di lei nonostante la diffida e che conferma la presenza di “un video”, causa probabile del loro brusco litigio.

Ginevra non smentisce la presenza di un video

La prima a tirare fuori la presenza di un presunto “video” a monte della rottura tra Ginevra Lamborghini e sua sorella Elettra è stata Sofia Giaele De Donà. Un video che non trova smentita e che anzi sembra trovare ragione d’esistere dopo alcune confessioni di Ginevra a Wilma Goich proprio parlando dell’ultimo scontro con la sorella Elettra, con la quale non si parla più da anni. Una sorella che proprio ieri sera è intervenuta su Instagram rompendo il silenzio e sbugiardando Ginevra su più punti, tra cui la diffida. Una diffida presentata ancora prima che Ginevra entrasse nella Casa e alla quale aveva risposto promettendo che non avrebbe parlato di tutto questo durante il suo percorso al reality. Così invece non è accaduto.

Ginevra non smentisce: il video fatto alla sorella Elettra

Ritornando però al video, non è dato sapere la sua natura ma sembra che abbia parecchio infastidito Elettra. Un video che sembra essere stato fatto e poi “usato” contro di lei da Ginevra, una sorta di minaccia di diffusione. “Quando si accorge che io le stavo facendo un video lei ha cambiato atteggiamento e invece di stare zitta mi ha detto ‘brava, mi stai facendo un video? complimenti’. Lì la situazione è degenerata e abbiamo litigato fortemente“, queste le parole di Ginevra alla Goich. Dunque sembra che non sia proprio vera la versione del “non ho idea del perché Elettra ha smesso di parlarmi“, e sta venendo tutto a galla.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.