Connettiti con noi

GF VIP

Ginevra Lamborghini travolta dalle critiche: nel mirino la frase sui finocchi

Ginevra Lamborghini divide sempre di più il pubblico del GF Vip: la frase sui “finocchi” scatena le proteste

Pubblicato

su

ginevra finocchi

Ginevra Lamborghini al centro delle critiche: la frase sui finocchi al GF Vip 7

Ginevra Lamborghini, entrata “baciata” dal mondo dei social sembra ora perdere giorno dopo giorno consensi fuori dalla Casa del GF Vip 7: il problema con Elettra che prima facevano “bene”, ora dividono il pubblico al quale non sembra essere piaciuta la frase (a doppio senso?) sui finocchi.

Ginevra Lamborghini: la frase sui finocchi nel mirino del web

Cosa voleva dire Ginevra Lamborghini? Se lo chiedono in tanti sui social ma le critiche arrivano anche nel dubbio. Tutto nasce di notte, durante una chiacchiera con Spinalbese, Romita e altri della Casa. Il giornalista parla delle sue abitudini alimentari facendo presente che gli piacerebbe ci fossero più crudités in frigo, onde evitare di arrivare affamato a tavola. “Non riesco mai a trovare i finocchi“, dichiara Attilio Romita, parlando espressamente di frutta e verdura che vorrebbe venissero implementati al momento della lista della spesa (che sta dividendo gli inquilini). E qui arriva la risposta di Ginevra Lamborghini: “Eh in questa casa ce ne sono un paio“.

Ginevra, il pubblico si divide sempre di più: “Una nuova intoccabile”

La frase di Ginevra, per quanto il contesto fosse puramente culinario, sembra essere a doppio senso e riferita non tanto a presunti ortaggi in frigo quanto più ad altre persone all’interno della Casa. “Una battuta del genere, detta da chiunque altro, avrebbe fatto partire proteste e richieste di espulsione, e invece…“, scrive qualcuno alludendo al fatto che Ginevra Lamborghini sia una “nuova intoccabile”. Non tutti però la pensano così: “Ginevra massacrata per una frase infelice con richieste di squalifica, mentre esaltate ancora alcuni elementi dopo le peggio schifezze che hanno detto. Che coraggio“, la difende un utente.

Il riferimento sembra essere diretto a Charlie Gnocchi, accusato precedentemente di transfobia. “Posso dire che la battuta di Ginevra, specialmente in questo momento, è alquanto fuori luogo?”; “Mi fa ridere tutta questa polemica sui finocchi. Volevo solo avvisarvi che Ginevra si riferiva ai 10 kg di finocchi che hanno comprato perché incapaci di fare la spesa“. Un pubblico che continua a dividersi sulla sorella di Elettra, che sembra avere un problema familiare più grande di quanto lei stessa ha ammesso.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.