Connettiti con noi

PROGRAMMI

Giucas Casella ha il biglietto di ritorno: eliminato al televoto, rientra al GF Vip

Delirio e gioia nello studio del GF Vip: Giucas Casella rientra in gioco dopo l’eliminazione grazie al “biglietto di ritorno”

Pubblicato

su

Giucas Casella GF vip

Giucas Casella eliminato dal GF Vip rientra in Casa con il biglietto di ritorno

Impazzisce gioia letteralmente Giucas Casella dopo aver vissuto momenti di infinita tristezza dopo la scoperta di esser stato, per qualche minuto, eliminato dalla Casa del Grande Fratello Vip. Dopo 5 mesi di permanenza nel reality infatti, Giucas Casella ha perso al televoto da casa contro Davide Silvestri, Sophie Codegoni, Miriana Trevisan e Antonio Medugno. Mancava però solamente un particolare: entrami i concorrenti rimasti sul finale, Davide e Giucas, possedevano il biglietto che avrebbe potuto permettere loro di rientrare in Casa, e così è stato per Giucas Casella.

Giucas Casella impazzisce in diretta: capriole e lacrime in studio

Giucas Casella GF vip

Enorme gioia per Giucas Casella che, dopo essere stato effettivamente eliminato dalla Casa del Grande Fratello Vip, ha avuto modo di scoprire di essere uno dei possessori del “biglietto di ritorno”. Lo scopre in diretta in studio Giucas Casella, di fronte ad Alfonso Signorini. Impazzisce di gioia Giucas Casella ed impazziscono insieme a lui Signorini, lo studio intero e le opinioniste. Lacrime di gioia, capriole, standing ovation e persino un accenno di spogliarello: Giucas Casella è ancora a tutti gli effetti un concorrente in corsa per la finale del Grande Fratello Vip. E così, Giucas Casella, rientra in Casa ma coglie l’occasione per confessare a Signorini il “regalo”: “Ti voglio dire una cosa – dichiara Giucas in diretta, commosso e felice – ti ricordi che ti avevo detto una cosa prima di entrare, voglio dirti che il cordone ombelicale con mio figlio si è finalmente staccato e mi fa piacere che lui possa stare tranquillo, finalmente, si è staccato“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.