Connettiti con noi

GOSSIP

Giulia De Lellis compie gli anni: fidanzato, carriera in tv e libro dell’ex di Uomini e Donne regina di Instagram

La storia familiare e personale di una reginetta di Instagram che fa molto parla di sé

Pubblicato

su

Giulia De Lellis al Gf Vip

Giulia De Lellis compie gli anni: dall’infanzia a Zagarolo al successo a Uomini e Donne

Giulia De Lellis è nata il 15 gennaio 1996 a Zagarolo, in provincia di Roma. Ora è un’influencer da 5 milioni di follower, ma tutto è partito dalla partecipazione a Uomini e Donne del 2016 come corteggiatrice. La storia della sua famiglia è piuttosto complicata. La madre, Sandra Piciacchia, era rimasta incinta a 19 anni e ha dovuto portare a termine la gravidanza quasi in solitaria: così è nata la sorellastra di Giulia, Veronica, circa 12 anni prima di lei. Sandra dopo 3 anni conosce Giulio De Lellis, col quale si fidanza senza mai sentire il bisogno di sposarsi. Dopo la nascita di Giulia, sua madre ha un grave aborto spontaneo, che le fa rischiare la vita. I medici, allora, le dicono che non potrà più avere figli. Invece, con grande gioia di tutti, arriva il fratello Giuseppe.

Gli studi e il dramma del terremoto alla fine del 2016

Giulia si è diplomata all’Istituto professionale di Moda e Arte a Nettuno (RM). Subito dopo si iscrive alla facoltà di Scienze della formazione primaria, ma la abbandona presto per intraprendere la carriera in tv e nello spettacolo. Non un periodo facile per lei, che in quel momento ha perso sua zia Wilma nel terremoto che colpì il centro Italia con diverse scosse fra la fine del 2016 e l’inizio del 2017.

Giulia De Lellis e i suoi celebri ex fidanzati: Andrea Damante, l’inizi della carriera in tv a Uomini e Donne

Giulia De Lellis Instagram
Giulia De Lellis e Carlo Beretta su Instagram

Nel frattempo, infatti, stava partecipando a Uomini e Donne, dove corteggiava il tronista Andrea Damante. Lui è siciliano, ma vive a Verona, fa il dj e produttore musicale e ha 6 anni in più di lei. Alla fine è Giulia la sua scelta. La coppia è molto apprezzata dai fan, che cominciano a usare l’appellativo “Demellis”. L’idillio tra i due però finisce a seguito della scoperta dei tradimenti di Damante. Dopo vari tira-e-molla con Damante, finalmente l’ex corteggiatrice sembra aver superato la cosa tra una frequentazione con Iannone e una con Jeremias Rodriguez, e ha iniziato da più di un anno una frequentazione con Carlo Beretta, ricchissimo rampollo. La sua famiglia, infatti, possiede la Fabbrica di Armi Pietro Beretta S. p. A. Lei, poi, ha continuato l’esperienza televisiva, non solo con il GF Vip del 2017, ma anche diventando conduttrice l’anno scorso del reality Love Island, disponibile su Discovery+. Si tratta di un dating show in cui un gruppo di single vive per un po’ in una villa situata su un’isola deserta, cercando l’anima gemella fra gli altri concorrenti.

Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza, il libro di Giulia De Lellis sui tradimenti subiti

Quando nel 2019 Mondadori ha dato la possibilità alla De Lellis di scrivere un libro, lei non ha avuto dubbi che il tema sarebbe stato il tradimento subito. In Le Corna Stanno Bene su tutto. Ma io stavo meglio senza! Giulia dà libero sfogo alla sua sofferenza, raccontando di come abbia spaccato la playstation di lui (che non viene mai nominato, ma è Damante) e altre forme di vendetta. Non troverete particolari sul tradimento, ma frasi iconiche come: “Benvenuta Giulia, nel mondo dei grandi, dove la realtà rompe le favole, dove i principi sono bugiardi e le principesse sono cornute!”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.