Connettiti con noi

PROGRAMMI

Giulia Salemi difende Miriana Trevisan: l’attacco a Katia e agli altri concorrenti

L’ex gieffina non ci vede più e decide di difendere la showgirl dall’ennesimo attacco

Pubblicato

su

Miriana Trevisan piange al Gf Vip

Giulia Salemi, ex concorrente del GF e adesso conduttrice del GFVipParty! insieme a Gaia Zorzi, ha deciso di esprimersi tramite i propri canali social circa la querelle fra Miriana Trevisan e Katia Ricciarelli, difendendo la prima a seguito dopo l’ennesimo attacco della soprano che non si è risparmiata termini, finendo nel mirino delle critiche sui social.

Giulia Salemi difende la Trevisan: “Miriana deve essere umiliata?

A scatenare la Salemi sarebbe stata la decisione presa da Katia Ricciarelli di escludere Miriana Trevisan dalla Turandot, che verrà rappresentata sabato all’interno della Casa. L’influencer, di fronte al despotismo della Ricciarelli, si è lanciata non soltanto contro di lei, ma anche contro gli altri vipponi che hanno evitato di esporsi sulla questione, lasciando Miriana doppiamente da sola: “Ma cosa vogliono? Ma non ho capito alcuni sono liberi di orchestrare tutti i teatrini della casa e Miriana per una nomination deve essere umiliata in questo modo ed esclusa da alcuni perché hanno paura dei capetti. No words“, si è sfogata pubblicamente la Salemi con un commento successivamente riproposto dalle fanpage della Trevisan sui social.

Le origini dello scontro fra Miriana Trevisan e Katia Ricciarelli

Giulia Salemi difende la Trevisan dalla Ricciarelli
Le parole spese da Giulia Salemi in difesa di Miriana Trevisan.

Lo scontro tra la Ricciarelli e Miriana affonda le sue radici nei continui rimproveri che la prima ha costantemente regalato alla showgirl circa il suo tira e molla con Nicola Pisu. Ma non solo, dato che nelle ultime settimane l’ex moglie di Pippo Baudo ha visto sempre di più aumentare la propria rabbia nei confronti della coinquilina. L’ira funesta di Katia, degna dell’omerico Achille, è esplosa dopo la nomination palese ricevuta da parte di Miriana, a cui si è aggiunta la più recente minaccia fisica, che di sicuro è sintomatica della guerra instauratasi tra le due: “Non alza neanche gli occhi perché se viene qua, guarda, le do una sberla che le cavo i denti“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.