Connettiti con noi

PROGRAMMI

Giulia Salemi, una furia contro Manila Nazzaro: “Se avevi una carriera di successo non eri al GF Vip”

L’ex del GF Vip non ci sta e rimette “al suo posto” Manila

Pubblicato

su

Manila Nazzaro al GF Vip

Giulia Salemi, co-conduttrice insieme a Gaia Zorzi del GFVipParty!, non le manda a dire ai concorrenti all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Non perdendosi mai nemmeno una puntata del reality, l’ex vippona in più occasioni ha detto la sua su dinamiche e concorrenti. Dopo aver speso parole in difesa di Miriana Trevisan durante il suo apocalittico scontro con Katia Ricciarelli, ora Giulia Salemi prende “le difese” delle principesse, le sorelle Selassié, a scapito di Manila Nazzaro.

Manila Nazzaro alle Selassié: “Di vip non avete niente

Giulia Salemi non le manda a dire e anzi si è risentita parecchio di alcune affermazioni arrivate in Casa per bocca dell’ex Miss Italia, Manila Nazzaro. Per inquadrare la questione bisogna risalire ad uno scontro tra la Nazzaro e le Selassié risalente al dopo-puntata di lunedì scorso, quando la Nazzaro aveva rimproverato Lulù e Jessica invitandole ad abbassare le ali. Una sorta di bagno d’umiltà consigliato dalla Nazzaro alle Selassié, seguito da un plateale: Voi di vip non avete niente.

Giulia Salemi stronca la Nazzaro: “Ti prego

Giulia Salemi e Gaia Zorzi

Parole che hanno fatto saltare sulla sedia la Salemi che, nel corso dell’ultima diretta del GFVipParty! si è scagliata senza mezzi termini contro la Nazzaro: “Se aveva una carriera così tanto rosea e di successo non eri al GF Vip ma in un altro programma – pizzica la Salemi – Io onestamente ho fatto due gieffe perché il Grande Fratello è una mano dall’alto per tutti quanti perché ti dà visibilità e ti fa lavorare, e se ti muove bene ti fa pure amare dalla gente. Da, ti prego“, conclude poi la Salemi.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.