Connettiti con noi

PROGRAMMI

Raz Degan, ora parla Alfonso Signorini: cos’è accaduto dietro le quinte del GF Vip 6

Dopo la versione di Raz Degan arriva quella di Alfonso Signorini e le carte si mescolano

Pubblicato

su

alfonso signorini e raz degan

È praticamente un mistero riuscire a capire cosa sia accaduto davvero dietro le quinte del Grande Fratello Vip 6, in sede di trattative o presunte tali. Quanto vi è di certo è che sembra proprio che, a ragion veduta tra campane discordanti, qualcuno tra Raz Degan e Alfonso Signorini non la racconti giusta. Dapprima il commento velenoso di Raz Degan che allontanando le ipotesi su una sua presunta partecipazione ha denigrato il reality, poi la dose rincarata da un’indiscrezione di Davide Maggio su una presunta trattativa economica andata male e ancora infine, la reazione di Degan a smentire anche la questione “cachet”.

Ora però, attraverso le pagine del suo settimanale Chi, è direttamente Alfonso Signorini ad intervenire sulla faccenda.

Raz Degan e la trattativa per il GF Vip 6: ora parla Alfonso Signorini

Raz Degan non solo non parteciperà al Grande Fratello Vip 6 ma dal canto suo ha fatto in qualche modo intendere che mai vi avrebbe partecipato, nemmeno se gli avessero offerto un milione di euro. Un giudizio secco quello nei confronti del Grande Fratello, reality paragonato da Degan alla “spazzatura”. In tutto questo si è però fatta poi largo l’ipotesi, su indiscrezione di DavideMaggio.it, che in realtà una trattativa Degan-Grande Fratello ci sia stata ma che il cachet chiesto dall’ex modello sarebbe stato tale da decidere di rinunciare alla sua presenza. Ora però arriva la versione del diretto “responsabile” del Grande Fratello Vip 6, Alfonso Signorini.

Alfonso Signorini: “Richiesta rispedita al mittente

Raz Degan e il nuovo post contro il Grande Fratello Vip
L’ultimo post di Raz Degan che smentiva le presunte trattative per il Grande Fratello Vip 6. Fonte: Instagram

Signorini ha deciso di cogliere al volo l’occasione offertagli da una lettrice del suo settimanale Chi che ha voluto chiedergli cosa fosse accaduto con Raz Degan, confessando il dispiacere dato dalle parole dell’ex modello spese per il reality. “Mi piacerebbe sapere lei, che di quella casa è il ‘padrone’, che ne pensa“, chiede una lettrice a Signorini, e Signorini non ha mancato di rispondere. “Penso innanzitutto che valga la pena dolersi per altro. Cosa penso io? Penso che la vera spazzatura sia volere parecchie centinaia di migliaia di euro per un solo mese di permanenza nella casa del Grande Fratello – scrive Signorini, andando così a confermare quell’indiscrezione lanciata giorni fa da Davide Maggio – come ha chiesto poche settimane fa il ‘signor’ Degan a Mediaset. Richiesta rispedita giustamente al mittente. A quanto pare tutti quei soldi avrebbero avuto il magico potere di ripulire tutta la casa… Cari saluti!”.