Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Tommaso Eletti al Grande Fratello Vip 6: Signorini lo sfila alla De Filippi

La sua esperienza televisiva non poteva fermarsi a Temptation Island

Pubblicato

su

tommaso eletti al grande fratello vip 6

Tommaso Eletti non era destinato a tornare alla sua vita defilata lontano dal piccolo schermo, questo lo si era già intuito ancor prima che decidesse di lasciare Temptation Island ove partecipava in coppia con quella che è ormai a tutti gli effetti la sua ex fidanzata Valentina Nulli Augusti. si credeva che dopo Temptation Island si sarebbero aperte per lui le porte di Uomini e Donne e invece il suo destino sembra essere del tutto diverso.

Tommaso Eletti al Grande Fratello Vip 6

Tommaso Eletti al Grande Fratello Vip 6: la chicca viene data in pasto al mondo del gossip in esclusiva da DavideMaggio.it che non usa condizionali ma il certo tempo presente, annunciando a tutti gli effetti l’entrata dell’ex fidanzato di Temptation Island nella casa più spiata d’Italia. Così Alfonso Signorini avrebbe deciso di arruolare il 20enne romano che tanto ha fatto parlare di sé in prima serata su Canale5.

Diventa quasi impossibile dimenticare i suoi sfoghi da “gelosia patologica”, quel suo modo ossessionante nei confronti dell’ex fidanzata Valentina Nulli Augusti, modi che hanno fatto parlare, chiacchierare ma anche discutere animatamente facendo virare il dibattito su argomenti ben più generali e seri. Poi, dopo la loro uscita in tempi da “semi record” dal programma, il sentore che ci fosse ben poco di vero sul fuoco e che forse della loro separazione erano più scontenti i telespettatori che i protagonisti stessi.

Tommaso Eletti: sfuma il futuro a Uomini e Donne

tommaso eletti al grande fratello vip 6 come concorrente
Tommaso Eletti a Temptation Island

Da quel momento in poi, le congetture: sembrava infatti che Tommaso Eletti potesse essere il candidato ideale al Trono di Maria De Filippi che pare avrebbe potuto volerlo come tronista per la futura stagione di Uomini e Donne. Stessa De Filippi che però, di fronte alla richiesta di Alfonso Signorini, avrebbe rilasciato il nulla osta. Così Tommaso Eletti entra a far parte in maniera quasi praticamente ufficiale del cast del Grande Fratello Vip 6 insieme ad altri personaggi che ancora viaggiano sul 99% di certezza come Anna Lou Castoldi, Manuel Bortuzzo, Katia Ricciarelli e Nicola Pisu.

Advertisement

Più Tv e Spettacolo

Advertisement

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.