Connettiti con noi

PROGRAMMI

Grande Fratello Vip, fuori Anna Lou Castoldi e dentro Jasmine Carrisi

Guerra tra “famiglie” per entrare al Grande Fratello Vip ma l’avrebbe spuntata solo una

Pubblicato

su

jasmine carrisi e anna lou castoldi

Si mescolano le carte all’interno della casa del Grande Fratello Vip 6 che inizia a far parlare insistentemente di sé. Stando alle ultime sul reality di Canale 5 che andrà in onda a partire da lunedì 13 settembre, ci sarebbe stato un vero e proprio scontro faccia a faccia vinto da una sola delle due aspiranti concorrenti: tra la figlia di Morgan, Anna Lou Castoldi, e la figlia di Al Bano, Jasmine Carrisi, l’avrebbe spuntata la cantante di Cellino San Marco.

Grande Fratello Vip 6: è sfida tra figlie d’arte

Tra le due “figlie di papà”, gode solamente una: questa è l’indiscrezione del giorno sul cast in fieri del Grande Fratello Vip 6 che tra Raz Degan, Sandra Milo e Katia Ricciarelli sta già facendo a lungo parlare di sé. Il nome di Anna Lou Castoldi, figlia di Morgan e Asia Argento, è stato uno dei primi a circolare parlando dei futuri concorrenti del reality ma sembra che, proprio ad un passo dall’ufficializzazione del cast, la figlia d’arte sia stata scartata in favore di un’altra figlia d’arte come lei.

Dentro Jasmine Carrisi, fuori Anna Lou Castoldi

Secondo quanto trapelato da TvBlog.it, ad avere la meglio su Anna Lou Castoldi sarebbe stata infatti la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, Jasmine Carrisi. La giovane, fresca di esclusione insieme al padre dalla giuria di The Voice Senior, sarebbe riuscita a garantirsi un posto tra le braccia di Signorini. Un vero testa a testa tra le due avrebbe infatti portato all’esclusione della Castoldi e all’assunzione della Carrisi che, nel mentre, deve fare i conti nell’attesa di sapere se anche papà Al Bano l’avrà in qualche modo spuntata dopo quell’esclusione in favore di Orietta Berti, ottenendo un posto di grazia nel cast di Milly Carlucci a Ballando con le Stelle proprio dove Morgan è già stato confermato. Insomma, i reality ora diventano anche questioni di famiglie.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.