Connettiti con noi

PROGRAMMI

Grande Fratello Vip 7, confermato Alfonso Signorini: cast e opinionisti

Grande Fratello Vip 7? Tutto quello che sappiamo

Pubblicato

su

alfonso signorini

Grande Fratello Vip 7: Signorini confermato come conduttore

Il Grande Fratello Vip 6 deve ancora finire e già si è cominciato a parlare di Grande Fratello Vip 7. Per quanto riguarda il conduttore, sembra non ci siano dubbi: sarà ancora Alfonso Signorini. Ma qualcosa cambierà, a parte ovviamente il cast. Una novità soprattutto sugli opinionisti: non ci sarà più Sonia Bruganelli, ma Adriana Volpe invece?

GF Vip 7, tra cast e opinionisti: tutte le ultime novità

Secondo alcune chicche di gossip da parte dei giornalisti di Casa Chi, saranno molte le novità che la settima edizione del Grande Fratello Vip dovrà affrontare. A partire dalle opinioniste: se da una parte vi è la certezza che Sonia Bruganelli non siederà più sulla poltrona rossa (anche per una particolare richiesta del marito Paolo Bonolis, stando agli ultimi aggiornamenti) in qualità di opinionista, Adriana Volpe resta ancora in forse. E non è tutto.

“Punto interrogativo sugli opinionisti. Nessun ex concorrente di questa edizione come opinionista, non credo. Sonia sicuramente non ci sarà. Si parte a settembre”. E poi, ancora rivelazioni molto interessanti, di cui qualcosa avevamo già riportato: Il prossimo autunno o giù di lì potrebbe nascere una nuova edizione del Grande Fratello Nip (…) Vedremo dunque se nei prossimi mesi ci saranno le condizioni per questa nuova edizione del GF Nip, oppure se sarà necessario scomodare ancora i vip per l’edizione numero 7. Sempre condotto, ovviamente da Alfonso Signorini”.

gf vip 6

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.