Connettiti con noi

PROGRAMMI

Guendalina Tavassi salta il collegamento con l’Isola dei Famosi e ora spiega perché

Guendalina Tavassi è un fiume in piena contro la decisione, a suo dire, forzata da parte degli autori dell’Isola dei Famosi nei confronti del fratello Edoardo

Pubblicato

su

Guendalina Tavassi Isola dei Famosi

Guendalina non si presenta all’Isola dei Famosi: la rabbia per il ritiro forzato di Edoardo

Sembrava arrabbiatissima Guendalina Tavassi su Instagram annunciando che non sarebbe stata presente in collegamento con la penultima puntata dell’Isola dei Famosi. Una rabbia che faceva presupporre uno screzio, qualcosa “andato storto” dietro alle quinte del reality. A distanza di ore interviene la stessa Guendalina spiegando il motivo del suo chiamarsi fuori dai giochi e c’entra il fratello Edoardo.

Edoardo “costretto” a ritirarsi dall’Isola: “Doveva restare lì”

Guendalina Tavassi Isola dei Famosi

In tanto hanno chiesto a Guendalina Tavassi come mai abbia deciso di saltare all’ultimo momento il collegamento con l’Isola dei Famosi. Definendosi persona “leale” e “onesta”, aveva voluto spiegare Guendalina aggiungendo di essere “dalla parte giusta”. Tutto lasciava pensare che fosse accaduto qualcosa, una frattura con qualcuno dell’Isola. Spiega ora, a distanza di giorni, il perché del mancato collegamento e tutto risale alla notizia del ritiro del fratello Edoardo. “Perché solo mezz’ora prima del collegamento ho saputo che Edoardo non sarebbe rientrato in gioco“, ha spiegato Guendalina Tavassi, giustificando la sua assenza.

Lo sfogo di Guendalina Tavassi contro il ritiro di Edoardo

TikTok Invito LaWebstar

Non me la sono sentita di vedere i tributi a lui dedicate perché, per me e per tutta Italia, da quello che ho potuto legger, Edo sarebbe dovuto essere il vincitore dell’Isola“, aggiunge poi Guendalina, molto delusa. Contraria alla forzatura, sicuramente su pressione dei medici che hanno visitato Edoardo, Guendalina dal canto suo avrebbe voluto Edoardo in gioco ad ogni costo: “Doveva restare lì se se la sentiva“, facendo immaginare che sia stato “costretto” a lasciare. “Dopo 3 mesi di Isola, a 6 giorni dalla finale, chiunque sarebbe rimasto. Solo il viaggio Honduras-Italia dura 3 giorni tra aerei, scambi e autobus – si sfoga la Tavassi intervistata da Fanpage Considerando che poteva restare altri 6 giorni sulla stuoia, seduto in spiaggia, avrei preferito che rimanesse“. Niente da fare però per i fratelli Tavassi che come spiegava su Instagram, devono nuovamente accontentarsi di raggiungere la felicità, fermandosi ad un passo da questa.

Nicolas o Carmen: sono loro i favoriti alla vittoria dell’Isola

Non resta che attendere la prossima puntata dell’Isola dei Famosi per scoprire il nome del vincitore. Tra i favoriti alla vittoria per il momento ci sono tanto Nicolas Vaporidis quando Carmen Di Pietro. Agli atti sono gli unici veterani in gioco tra quelli in Honduras da metà marzo. Tra le ultime notizie relative all’Isola c’è poi quella che riguarda Marco Cucolo: l’ex naufrago ha annunciato di doversi presto sottoporre ad un’operazione.