Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Hailey Bieber sull’ictus: “Il lato destro della faccia era bloccato”

Le parole della modella e influencer sull’accaduto

Pubblicato

su

hailey bieber

Hailey Bieber: il racconto dell’ictus

Hailey Baldwin (nipote di Alec Baldwin e moglie di Justin Bieber) lo scorso marzo è stata ricoverata in ospedale per sintomi tipici dell’ictus. La modella americana solo nelle scorse ore si è sentita di voler condividere con i fan cosa le è accaduto. “Ho voluto condividere la mia esperienza pubblicamente soprattutto per chi sta vivendo la stessa situazione: voglio che sappiate che vi comprendo perché so perfettamente quanto tutto questo possa essere spaventoso”.

TikTok Invito LaWebstar

Hailey Bieber: “Mi sono resa conto che non riuscivo a parlare”

Hailey Bieber in un video su Youtube dal titolo “Telling my story” (Per raccontare la mia storia), ha spiegato nello specifico ed a parole sue cosa le è accaduto lo scorso 10 marzo. Una video in cui Hailey ha poca voce. Un filmato fatto da sola, che si presenta più come una sorta di confidenza ai fan, dopo il forte spavento che ha affrontato.

Dalle parole di Hailey, era una giornata normale e stava facendo colazione con suo marito Justin quando si è accorta che qualcosa non andava. “Ho sentito una strana sensazione nel braccio destro, dalla spalla fino le dita della mano, che erano intorpidite. E quando mio marito mi ha chiesto che cosa avessi mi sono resa conto che non riuscivo a parlare. Tutto il lato destro della mia faccia era bloccato, non riuscivo a dire una parola e ho pensato immediatamente a un ictus”.

La modella ha quindi cominciato comprensibilmente ad agitarsi: per tutto il tempo del malessere e anche quando i soccorsi sono arrivati, però, non ha mai perso conoscenza, sebbene non riuscisse a parlare. In ospedale inoltre le è stato anche diagnosticato un raro problema al cuore: Hailey è dunque stata operata. Hailey ha concluso il video rassicurando i fan sul suo attuale stato di salute: “Mi sento davvero sollevata di aver risolto il problema e di poter andare avanti con la mia vita”.

hailey bieber