Connettiti con noi

GOSSIP

Francesco Totti, la separazione finisce allo stadio: lo striscione per Ilary Blasi

La fine del matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi diventa una questione calcistica: la provocazione e lo striscione dei tifosi della Lazio

Pubblicato

su

Ilary Blasi Lazio striscione

Ilary Blasi e Francesco Totti: è gossip anche allo Stadio Olimpico

Della separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi hanno parlato tutti, dai politici alle copertine di gossip, e ora anche i tifosi allo stadio: la provocazione dei tifosi della Lazio, lo striscione per Ilary Blasi.

Totti e Ilary: la fine dell’amore è anche una questione calcistica

Ilary Blasi e Francesco Totti, molto più di una coppia ma un vero e proprio fenomeno: re e regina abdicano al trono di “padroni di Roma” con la fine del loro matrimonio. Il divorzio è sempre più vicino (i Simpson l’avevano previsto?) e il mondo del gossip continua ad indagarne le cause, spesso anche indebitamente. Presunti tradimenti, messaggi, rancori, cene, accordi, patti: si è detto di tutto sulle copertine dell’amore finito. Gli unici a non dire niente sono stati i diretti interessati, trincerati dietro ad un silenzio stampa che dura ormai da mesi, rotto solamente per dare annuncio dell’ufficiale fine del loro amore. E dopo il fitto chiacchiericcio da salotto, ora infieriscono anche i tifosi della Lazio.

I tifosi della Lazio scrivono a Ilary Blasi: “Bentornata a casa”, lo striscione

Francesco Totti sì, ma anche e soprattutto simbolo, emblema della Roma. Potevano i tifosi della Lazio non spendere alcuna parola sulla fine dell’amore del Pupone? La risposta è ovviamente no. L’occasione si è presentata allo stadio Olimpico, durante l’intervallo della partita di serie A disputata ieri tra Lazio e Inter. Uno striscione che poco ha a che vedere con la partita in sé ma che è una chiara provocazione a Totti, e di conseguenza alla Roma e ai romanisti: “Bentornata a casa Ilary“, scrivono i tifosi della Lazio si uno striscione apparso nel Distinti Sud dell’Olimpico. Il riferimento è al fatto che tutta la famiglia di Ilary Blasi sarebbe da sempre laziale, una fede calcistica dal profilo basso però dopo il matrimonio tra la Blasi e l’emblema della Roma. Ora però che la coppia non esiste più, la metafora è chiara: Ilary Blasi può tornare a “casa”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014