Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

Ex dama del Trono Over silura la redazione di Uomini e Donne

L’ex dama di Uomini e Donne scocca frecciatine non indifferenti fuori dal programma

Pubblicato

su

ex dama uomini e donne

Uomini e Donne, giallo dietro le quinte: l’ex dama del Trono Over lancia frecciatine

C’è qualcuno che fuori da Uomini e Donne scocca qualche frecciatina nei confronti della redazione di Maria De Filippi: parliamo di un’ex dama del Trono Over che sembra far intendere di non essere gradita nello studio mariano.

Ex di Uomini e Donne velenosa: “Perché non torni?”

Qualcuno ha un po’ di amaro in bocca fuori dallo studio di Uomini e Donne e non si tiene per sé questo retrogusto. Lei è un’ex dama del Trono Over, Pamela Barretta. La dama è ormai lontana dallo studio di Maria De Filippi da tempo e non sembra vi farà ritorno nonostante in molti chiedano di lei. In particolare molti fan hanno rivolto a lei l’interrogativo, chiedendole proprio il motivo della sua prolungata assenza dal dating di Canale5. E lei risponde un po’ piccata, facendo intendere tra le righe che non sia affatto una sua volontà.

La risposta velenosa di Pamela Barretta: “A loro forse non manco, grazie”

C’è qualcosa di più nella risposta di Pamela Barretta che viene subito captato dai suoi follower su Instagram che, in gran parte, sono anche quelli che seguono quotidianamente Uomini e Donne (qui il motivo per cui venerdì non è andata in onda la puntata). Cosa sta succedendo? Sembra infatti che la Barretta abbia tutta l’intenzione di tornare volentieri in studio al Trono Over, in cerca d’anima gemella. A non volerla però in studio sarebbe qualcun altro che risponde al nome de “la redazione“.

Il riferimento non è esplicito ma è facile sottintenderlo dalla sua risposta riservata ad un fan. Il follower per l’ennesima volta, via Instagram, le chiede perché non torna nello studio di Uomini e Donne. Risponde l’ex dama chiarendo che non tornerà. “Perché non torni a Uomini e Donne? Ci manchi“, le scrive un altro follower, e qui arriva al frecciatina. “A loro forse no, grazie“, risponde la Barretta, facendo intendere che non sia la ben accetta da parte di qualcuno che ha potere decisionale a Uomini e Donne.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.