Connettiti con noi

PROGRAMMI

Ida e Alessandro ospiti a Verissimo: pubblico in rivolta contro la Toffanin

Fiumi di insulti e critiche per SIlvia Toffanin dopo aver annunciato come ospiti a Verissimo Ida e Alessandro

Pubblicato

su

silvia toffanini ida platano alessandro vicinanza verissimo

Ida e Alessandro: dalle telecamere di Uomini e Donne a quelle di Verissimo

Ida Platano e Alessandro Vicinanza si stanno godendo l’amore appena sbocciato dopo aver deciso di uscire insieme dal mondo di Uomini e Donne, e il primo passo è quello verso lo studio televisivo di Verissimo, ospiti della Toffanin. Scelta che però non sta piacendo proprio a tutti.

Da Uomini e Donne a Verissimo: Ida e Alessandro dividono il pubblico

Ida Platano continua a tornare ciclicamente in tv e di certo questo sposa il pensiero di chi ha sempre pensato che la dama di Uomini e Donne volesse più visibilità che altro. Ora però che l’amore nel dating l’ha trovato, proprio con Alessandro Vicinanza la Platano ha deciso di partecipare a Verissimo. Un salotto all’interno del quale gravitano personaggi del mondo dello spettacolo d’ogni estrazione, anche se c’è da dire che questa volta un po’ di polemiche si annoverano al di sotto dell’annuncio.

Pioggia di critiche e insulti per Silvia Toffanin e Verissimo: “Un motivo in più per non vederlo”

La coppia è uscita dal programma da poche settimane e sicuramente parlare di “grande amore” sarebbe un altrettanto grande sbaglio. Fatto sta che ora di questo amore preliminare tanto Ida Platano quanto Alessandro Vicinanza sono stati chiamati a parlarne proprio da Silvia Toffanin, a Verissimo. Una bella vetrina per la coppia uscita dal dating di Maria De Filippi e c’è chi pensa che sia una mossa del tutto esagerata. “Ma chi sono questi 2? Ci rendiamo conto?“; “Un motivo in più per non vederlo. Ma come si fa a dare importanza a gente inutile che non ha né arte né parte. La tv italiana cade sempre più giù”, questi sono solamente alcuni dei commenti al di sotto l’annuncio dell’ospitata.

“Non ti lamentare se avrai il pubblico dimezzato”: fiumi di commenti negativi sui social dopo l’annuncio

Silvia, la gente guarda il tuo programma per le storie vere ma da un po’ ti sei riempita il programma con Uomini e Donne e Grande Fratello… – critica un’altra utente – Poi se ti ritrovi con il pubblico dimezzato non ti lamentare. Io intanto evito di guardare il tuo programma“. Chi attacca non solo non nutre alcuna fiducia nella persona di Ida Platano, ma soprattutto pensa che la sua storia non abbia nulla di edificante o arricchente da potersi giovare di uno spazio a Verissimo. “Che schifo, va bene che Maria è la regina di Mediaset, ma che la Toffanin inviti il peggio della tv.… Ida e Alessandro…“. Altri ancora si appellano al fatto che né Ida né Alessandro abbiano alle spalle un passato tale da potersela permettere un’intervista a Verissimo: “Di solito ospitate i vip, ma questi non lo sono!! Basta con questa gentaglia“.

ida platano alessandro vicinanza verissimo
Ida e Alessandro a Verissimo

A farne le spese in tutto questo marasma sembra però essere Silvia Toffanin che, con questa decisione, si sarebbe giocata il pubblico: “Ma come si fa ad invitare ‘sti due? Ma dai… ma vanno proprio tutti, altroché vip“; “Andatelo a spiegare a chi non guarda Uomini e Donne chi sono ‘sti due, ma per piacere!!“. E ancora: “Di sicuro sabato non guarderò Verissimo, che noia questi due mamma mia“; “Non commento, io pensavo che la Silvia fosse una persona seria e invece…“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.