Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

Ida e Mario, scocca la scintilla: “Inizia a piacermi”

Il cavaliere inizia a fare breccia nel cuore della tronista

Pubblicato

su

Mario Uomini e Donne

Tra Ida e Mario sembra essere nato qualcosa: l’esterna va a gonfie vele e la tronista ammette l’interesse

Il ritorno di Ida Platano a Uomini e Donne è ancora fresco, ma la nuova tronista non sta perdendo tempo ed ha accelerato la conoscenza con il corteggiatore Mario. I due hanno trascorso un’esterna insieme, durante la quale hanno trovato un’intesa che fa ben sperare l’ex dama del Trono Over. Prima che Maria mostrasse le immagini dell’uscita tra Ida e Mario, quest’ultimo ha raccontato le sue sensazioni sulla tronista.

Inizialmente scettico a causa del suo passato, oggi non ha dubbi su di lei e non vede l’ora di scoprire nuovi lati caratteriali. Nel corso dell’esterna si è anche detto pronto eventualmente ad avere un ruolo da genitore per il figlio di Ida e che da tempo sogna questo per la sua vita. In studio ha poi sottolineato come non teme confronti e rivali in studio: “Non sono qui per fare la comparsa, né la controfigura di nessuno. Non la so fare”.

A fare i propri complimenti a Mario è stato anche Gianni Sperti. L’opinionista ha sottolineato come al momento il corteggiatore si sia mostrato delicato, entrando in punta di piedi nella vita di Ida. Le sue parole sulla genitorialità lasciano alcuni dubbi nella mente di Gianni, che aspetta di capire se le sue parole fossero sincere o solamente mosse dall’intento di fare bella figura agli occhi di Ida.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014