Connect with us

GOSSIP

“Il cane aveva strappato mezza faccia della bambina”: l’accusa di una ex di Uomini e Donne al cane di Tara Gabrieletto

Accuse pesanti di fatti passati ma non per la piccola vittima

Avatar di Emanuela Nizzari

Published

on

tara gabrieletto cane

Tara Gabrieletto ed il suo cane: l’accusa di una ex di Uomini e Donne

Tara Gabrieletto, nonché ex volto di Uomini e Donne, ha visto il suo cane attaccato nelle ultime ore da un’accusa che è stata mossa da un altro ex volto del dating show firmato da Maria De Filippi. Il nome della donna è Chiara Camerra che, proprio con Tara era grande amica, almeno fino a poco tempo fa. In un’intervista per il Corriere, infatti, la Camerra ha raccontato di un fatto agghiacciante, avvenuto nel 2020.

“Il cane aveva azzannato la faccia della bambina e la stava sbattendo in qua e in là”

Chiara Camerra ha raccontato, a proposito di Tara Gabrieletto ed il suo cane (uno dei pitbull della ex di Uomini e Donne): “Il cane aveva azzannato la faccia della bambina e la stava sbattendo in qua e in là come una bambola di pezza“. Questo quanto sarebbe successo la mattina del 19 dicembre 2020, quando Tara e Chiara si trovavano insieme, per festeggiare i giorni di Natale. “Se non fossi intervenuta l’avrebbe uccisa“, ha aggiunto la Camerra.

Un vero e proprio incubo, delineato dalle parole di Chiara: “Il cane le aveva strappato mezza faccia, aveva tagli sulla testa e sulla fronte“. Quello però per cui la Camerra è rimasta male è stata la reazione, a lungo termine, dell’amica Tara: “Tara mi ha dato il suo avvocato. Io in quelle settimane di emergenza Covid ero sempre in terapia intensiva dalla bambina e non avevo la testa per pensare ad altro. Così sono trascorsi i 90 giorni per poter fare querela. Dopodiché è letteralmente sparita“.

L’accusa a Tara Gabrieletto: “La sua preoccupazione sono stati i social”

Ha chiosato su questo brutto incidente la Camerra, spiegando: “Ripensando poi a quello che mi diceva dopo l’incidente mi sono accorta che la sua preoccupazione sono stati i social. Mi aveva chiesto di non parlare della vicenda per via del cane. Ho così deciso di cambiare avvocato”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014