Connettiti con noi

PROGRAMMI

Il Cantante Mascherato: rivelati gli ospiti della prima puntata

Annunciati tutti gli ospiti presenti alla prima dello show

Pubblicato

su

Il cantante mascherato Milly Carlucci

Il Cantante Mascherato: annunciati gli ospiti della prima puntata

Milly Carlucci è pronta a tornare nelle prime serate Rai con la nuova edizione de Il Cantante Mascherato, che prenderà il via a partire dal prossimo 11 febbraio. Oggi, però, sono stati anche annunciati gli ospiti che si avvicenderanno durante la prima puntata, durante la conferenza stampa di presentazione del programma.

Il Cantante Mascherato: gli ospiti della prima puntata

Oggi, alle 12.00, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione de Il Cantante Mascherato, dove hanno preso la parola Milly Carucci, Stefano Coletta, Leonardo Pasquinelli (CEO Endemol Shine Italy), Simone Di Pasquale, Sara Di Vaira e Vito Coppola. Insieme a loro anche i giurati Francesco Facchinetti, Caterina Balivo, Flavio Insinna e la new entry Arisa. Lungo l’evento sono stati annunciati, tra le altre cose, gli ospiti della prima puntata, rivelati dalla stessa Carlucci: “Ogni personaggio si presenterà facendo un duetto con un cantante che lo introdurrà, e che potrebbe essere già un indizio: ci saranno i Cugini di Campagna, Marco Masini, Fausto Leali, Riccardo Fogli, Cristina D’Avena, Orietta Berti, Morgan, Memo Remigi, Mietta, Edoardo Vianello, Cristiano Malgioglio e la stessa Arisa“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.