G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Ilary Blasi e Francesco Totti si lasciano: “Stasera l’annuncio”

“Stasera l’annuncio al popolo italiano”, e ora sì che il mondo del gossip trema

Published

on

Dagospia annuncia l’imminente separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi

Bomba nel mondo del gossip che riapre il capitolo che porta il nome della storica coppia formata da Ilary Blasi e Francesco Totti. Mesi fa le voci insistenti sulla loro presunta separazione, poi la smentita a gran voce e l’invito a non spendere parole sulla loro famiglia. Ora la bomba di Dagospia.

“Stasera un comunicato congiunto, annunceranno la decisione di separarsi”

Stasera Totti e Blasi comunicheranno al popolo italiano, con un comunicato congiunto, la decisione di separarsi“, questo l’annuncio che arriva con un titolone rosso da “allarme” su Dagospia. Impossibile non ricordare quanto accaduto mesi fa, quando già si parlava di profonda crisi tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Una crisi descritta ai tempi come “profondissima”, ma poi del tutto smentita. A rompere il silenzio era stato Totti (che intanto era finito al centro del gossip per una presunta nuova fiamma) con un video di cui si parlò per giorni.

La crisi profonda, poi la smentita e ora la presunta separazione

Dicevamo che, dalla smentita pubblica, sono passati mesi e mesi. Viene da ricordare anche l’intervista di Ilary Blasi all’amica Toffanin a Verissimo, quando si prese la sua “rivincita” sui giornalisti che li avevano dati per spacciati. Ma Dagospia, che mesi fa aveva fatto venire a galla la profondissima crisi, ora torna a rilanciare annunciando la separazione imminente. Un’ipotesi, finché non arriverà eventualmente l’annuncio. Ipotesi è anche pensare che qualora fosse vero Ilary Blasi e Francesco Totti si serviranno di Instagram per farlo, con parole a specchio che spezzeranno i cuori dei fan che li hanno seguiti e amati. Sul campo, in tv e nella vita.

Non resta che rimanere in attesa di questa sera, quando presumibilmente dovrebbe essere pubblicata la notizia da parte di Ilary e Francesco.

Exit mobile version