Connettiti con noi

GOSSIP

Ilary Blasi pubblica il numero di Alvin su Instagram, poi lo cancella

Ilary Blasi ai ferri corti con Alvin, ma è tutto fumo e niente arrosto: la storia su Instagram e un numero, poi tutto sparisce

Pubblicato

su

ilary blasi alvin

Ilary Blasi e Alvin: il presunto litigio fa solo bene all’Isola dei Famosi 2023, la storia Instagram cancellata

Quando il mondo del gossip chiacchiera a sproposito c’è sempre qualcuno che se la ride di più, e solitamente è proprio Ilary Blasi: alla luce delle nuove indiscrezioni che la volevano ai ferri corti con Alvin (confermato come inviato all’Isola dei Famosi) la Blasi non ha mancato di servirsi dell’ironia pubblicando una storia su Instagram, immediatamente cancellata.

Voci di litigi e aut aut, ma c’è poco di vero: Alvin confermato come inviato all’Isola dei Famosi

Se la ride Ilary Blasi quando il mondo del gossip sbaglia a fare i calcoli, e puntualmente non manca di ridere pubblicamente. Da giorni infatti si rincorrevano voci di presunte tensione tra lei e Alvin, storico inviato dell’Isola dei Famosi. Una storia che però si ripete. Non è affatto la prima volta che scappano queste voci dal dietro le quinte del reality di Mediaset, anzi. Quasi puntualmente, ogni anno, prima dell’inizio dello show qualcuno mette in circolo sempre la stessa voce: Alvin insofferente nei confronti della Blasi, una forte antipatia che rischia di far fuori uno dei due. Anche quest’anno circolava un presunto virgolettato di Alvin: “O io o lei“, ma alla fine poi all’Isola dei Famosi 2023, come sempre, ci saranno tutti e due.

Ilary Blasi pubblica il numero di telefono di Alvin su Instagram, poi cancella la storia

Di fronte alle solite voci sia Alvin che la Blasi scherzano, ci ridono sopra e giocano anzi ad alimentare il fumo senza arrosto. Così ieri Alvin ha pubblicato un post su Instagram, quasi una minaccia nei confronti della Blasi: “Sono a tanto così da pubblicare l’audio“. Questa la “minaccia” di Alvin mostrando alcuni audio della Blasi, audio che però come pensavamo già, contengono forse grasse risate della Blasi. Lo stesso fa oggi la Blasi in maniera diversa, pubblicando una storia Instagram che ha però poi rimosso, e s’intuisce tutta l’ironia del caso: “Riguardo alle polemiche con Alvin, se volete saperne di più chiamate direttamente lui al 338 *******, anche ore pasti“. Nessuno screzio, nessuna tensione: è tutto un gioco, anche se poi la storia Instagram della Blasi è stata immediatamente cancellata e Alvin confermato come inviato all’Isola dei Famosi.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014