Connettiti con noi

PROGRAMMI

Isola dei Famosi 2022, cambia (quasi) tutto: la decisione di Mediaset sulla conduttrice

Mediaset scioglie il nodo: mentre tutto cambia, qualcuno resta

Pubblicato

su

Isola dei Famosi 2022

L’Isola dei Famosi tornerà pronta a scalare gli ascolti auspicando sia buona la scia del Grande Fratello Vip: come reso recentemente noto infatti, il reality di Alfonso Signorini arriverà al giro di boa con finale prevista il prossimo 14 marzo 2022. Già la settimana successiva è ipotizzabile che sarà L’Isola dei Famosi ad accaparrarsi il doppio appuntamento settimanale il lunedì e il venerdì sera su Canale5 e come anticipa TvBlog.it non si potrà non seguirla alla luce delle tante novità.

Un format rivoluzionato per una “nuova” Isola che promette di prendere le distanze dalla “classicità” del reality, prevedendo sostanziali cambiamenti ma che non sembrano riguardare in alcun modo la conduzione.

Isola dei Famosi 2022: alla conduzione c’è ancora Ilary Blasi

Tra le tante carte destinate a cambiare ce n’è una destinata a restare ed è quella che raffigura il volto di Ilary Blasi. La conduttrice, fresca di un vero e proprio flop registrato da Star in the Star, chiuso con largo anticipo rispetto ai piani, è pronta a ritornare nello studio di sempre, quello più familiare e dagli ascolti d’oro quale è quello dell’Isola dei Famosi. Si pensava, in chiusura alla passata edizione, che Ilary Blasi fosse giunta al giro di boa e invece Mediaset pare abbia deciso di impostare la “nuova Isola dei Famosi” a partire dalla certezza rappresentata da Ilary Blasi alla conduzione. Scema così senza troppo clamore il gossip che voleva Barbara d’Urso alla conduzione della prossima edizione del reality.

Isola dei Famosi 2022: quando va in onda la nuova edizione

Al momento sulla data di messa in onda – dopo aver a lungo titubando credendo che l’Isola dei Famosi potesse essere sostituita dal ritorno storico de La Talpa – si sa poco. Il reality di Ilary Blasi andrà sicuramente in onda su Canale5, prevedibilmente con un doppio appuntamento settimanale, e lo farà subito dopo la fine della corrente edizione del Grande Fratello Vip, quindi dopo la data del 14 marzo 2022 (salvo ulteriori prolungamenti).

Isola dei Famosi 2022: il cast, c’è già un nome

Quanto al cast le notizie sono nulle: non è dato sapere quali saranno i famosi che si cimenteranno nella vita da naufraghi sebbene qualche indiscrezioni vi sia. Negli scorsi giorni si è parlato a lungo di una presunta partecipazione da parte di Olga Plachina, la moglie di Aldo Montano che si sarebbe detta felice di volare in Honduras quando il marito sarà rientrato dopo la sua esperienza al Grande Fratello Vip.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.