Connettiti con noi

PROGRAMMI

Barbara d’Urso al timone de La Talpa: la voce dai corridoi di Mediaset

In astinenza da programmi in prima serata, “La Talpa” potrebbe essere ciò che serve alla d’Urso per tornare alla ribalta

Pubblicato

su

barbara d'urso a la talpa

Barbara d’Urso vola in cima alla lista delle candidate alla conduzione de La Talpa, il reality tra i più amati di sempre che da più di 10 anni latitava. Preso in carica da Mediaset che si è proposta l’obiettivo di riaccendere i motori dello show nel 2022, ora i vertici sarebbero in camera di consiglio in cerca della conduttrice giusta per il grande ritorno e Barbara d’Urso sarebbe proprio quella con tutte le carte in regola.

Barbara d’Urso: la candidata ideale per La Talpa

Se Barbara d’Urso venisse scelta da Mediaset per condurre una nuova edizione de La Talpa così importante alla luce del lungo periodo di assenza del programma dal palinsesto, come fa ben notare chiaramente TvBlog, il più indispettito potrebbe essere Lucio Presta. Tra i più potenti agenti della televisione nonché marito di Paola Perego, storico volto legato al successo de La Talpa, potrebbe leggerci tra le righe proprio uno smacco se proprio la d’Urso fosse la prescelta. Non si può certo dimenticare il giubilo pubblico di Presta quando Mediaset, poco più di qualche mese fa, decise per la chiusura anticipata di Live – Non è la d’Urso. Eppure sembra che l’amaro sia dietro l’angolo.

Barbara d’Urso si fa largo tra Perego e Isoardi

Secondo quanto anticipato da TvBlog, Barbara d’Urso sarebbe al momento non solo il “nome che circola” ai vertici di Mediaset ma anche la conduttrice con tutte le carte giuste per poter prendere in mano un progetto come La Talpa. Un’occasione imperdibile soprattutto per la d’Urso stessa alla luce del drastico ridimensionamento subito a Canale5 e a ragione di un Grande Fratello Nip, nelle sue mani, di cui non si sente praticamente più parlare né in tempi brevi né a lungo termine. Sarà La Talpa a riportare Barbara d’Urso in prima serata? Al momento non si può proprio dire e rimangono percorribili tutte le vie ipotizzate già battute che vogliono al timone del reality la storia Paola Perego ma anche una new entry come Elisa Isoardi. Tra le poche certezze sembra esserci solamente l’ipotetico inizio del programma che dovrebbe scattare subito dopo la fine del Grande Fratello Vip 6, in procinto di partire a settembre. Anche in questo caso però, se il Grande Fratello subisse prolungamenti come si è visto nel corso dell’ultima edizione, anche la data d’inizio per La Talpa, fissata nel 2022, ne risentirebbe.