Connettiti con noi

PROGRAMMI

Isola dei Famosi 2022, non c’è posto per Soleil: le voci sui nomi degli opinionisti

Ilary Blasi prossima al ritorno su Canale5 al fianco di due nuovi opinionisti dell’Isola dei Famosi 2022

Pubblicato

su

Ilary Blasi Isola dei Famosi

Isola dei Famosi 2022: niente Soleil Sorge al fianco della Blasi

Cambia tutto all’Isola dei Famosi e Mediaset rivede i suoi piani per offrire al pubblico di Canale5 un reality “nuovo” alla luce della classica formula. Ancora una volta al timone del reality ci sarà Ilary Blasi ma sembrano esserci importanti novità sugli opinionisti: niente Tommaso Zorzi e niente Soleil Sorge, come si vociferava.

Isola dei Famosi: Nicola Savino e Vladimir Luxuria opinionisti?

Nicola Savino Back to School

L’Isola dei Famosi 2022, si parte da una certezza: Ilary Blasi. Non sarà infatti Barbara d’Urso a condurre la futura edizione che avrà inizio dopo la fine dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip che prevede la finale il prossimo 14 marzo. Da settimane si rincorrono le voci che come opinionista al fianco della Blasi ci dovessero essere nuovamente Tommaso Zorzi affiancato, questa volta, da una vippona “uscente”, Soleil Sorge. Così però non sembra a giudicare dalle indiscrezioni rilasciate da TvBlog che, parlando degli opinionisti de L’Isola dei Famosi 2022, fa altri due nomi al momento al centro dell’attenzione su Italia1. A commentare le dinamiche dei naufraghi potrebbero infatti esserci Nicola Savino, ora al timone di Back to School, e Vladimir Luxuria anche lei impegnata dietro ai banchi di scuola. Nessun accenno invece ai nomi dei papabili naufraghi della prossima edizione sebbene, voci di corridoio, parlino della presenza alle Honduras del compagno di Manila Nazzaro, Lorenzo Amoruso.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.