TV e SPETTACOLO
Isola dei Famosi: l’avvocato del Diavolo spiega il motivo dell’uscita di Ilona
Se avesse messo piede negli Usa per lei non sarebbe finita bene…
Cicciolina ha abbandonato il reality a causa della revoca dell’ordine di arresto che le impediva di raggiungere gli Stati Uniti: la rivelazione esclusiva di Luca Di Carlo
LโAvvocato del Diavolo, ovvero Luca Di Carlo, racconta la veritร sull’uscita di Cicciolina dall’Isola dei Famosi. L’ex pornostar era stata colpita con un ordine di arresto che le impediva di recarsi negli USA, pena la detenzione. Quell’ordine รจ stato revocato, e il suo legale, divenuto star del reality grazie alle sue partecipazioni in studio, racconta come sono andate le cose.
“Uno scalo o un malore e l’avrebbero potuta arrestare”
โIlona Staller poteva vincere lโisola dei famosi รจ dovuta uscire dal reality perchรฉ se trasportata negli USA, poteva essere arrestata, in caso di malore, la struttura di soccorso piรน vicina รจ negli Stati Unitiโ. Adesso perรฒ: โlโordine di arresto รจ stato revocato definitivamenteโ. Un malore o un semplice scalo aereo avrebbero portato ad un solo esito: l’arresto. Il processo รจ stato vinto dall’Avvocato del Diavolo e la donna potrร rimettere tranquillamente piede su suolo americano. Un processo vinto dallโavvocato nonostante Ilona Staller avesse commesso il reato di sottrazione internazionale e si sia scontrata contro gli Stati Uniti.