Connettiti con noi

PROGRAMMI

Jessica Selassié, l’affondo a Maria De Filippi e Uomini e Donne: “Dopo un mese si lasciano tutti”

Le sorelle Selassié parlando di Uomini e Donne e dal canto loro il programma non avrebbe più senso di continuare

Pubblicato

su

Sorelle selassie parlano di uomini e donne

Uomini e Donne andrebbe chiuso? Una delle principesse Selassié al Grande Fratello Vip sembra avere una netta opinione a riguardo ma poi allora qualcuno dovrà spiegarle come mai tra i papabilissimi e quasi ormai certi nuovi ingressi ci sarà proprio un ex tronista di Uomini e Donne e come mai ben due sue colleghe devono proprio al dating di Maria De Filippi il “merito” di essere nel reality.

Lulù Selassié parla di Sophie Codegoni e di Matteo Ranieri

Uomini e Donne non è più quello di una volta, e non esistono più nemmeno le mezze stagioni. Che da tempo fuori dagli studi di Maria De Filippi vi sia una sorta di lamentoso brusio, non è cosa nuova: in molti lamentano la “perdita” di smalto dello show, sempre più incline a dare adito e spazio a dinamiche collaterali, a tronisti che si rivelano avere mire attoriali e storie d’amore che sfumano pochi minuti dopo la caduta dei petali (c’è però da dire che, in questo caso, il problema sarebbe da imputare agli attanti e non al teatro). Detto questo, anche Jessica Selassié sembra essere di questa corrente di pensiero e ne avrebbe recentemente parlato apertamente al Grande Fratello Vip, in presenza di due nomi importanti del dating della De Filippi come Sophie Codegoni e Soleil Sorge.

Jessica Selassié su Uomini e Donne: “Non andrebbe più fatto

sorelle selassie al gf vip

Le sorelle confabulavano pensando alla puntata che andrà in onda questa sera e che vede in nomination Gianmaria Antinolfi, Sophie Codegoni e Miriana Trevisan. Pronosticano, pensano e arrivano alla conclusione che con tutta probabilità secondo loro questa sera sarà Sophie Codegoni ad abbandonare la Casa. Prende allora parola Lulù Selassié: “Lei vuole un sacco rimanere anche perché questa estate lei ha ricevuto un sacco di odio dopo la fine della relazione con questo tipo che non ha funzionato”, ha dichiarato Lulù facendo riferimento a Matteo Ranieri, ora nuovo tronista proprio di Uomini e Donne. Nutre ancor meno fiducia nel dating la sorella Jessica che a riguardo ha dichiarato: “Ed infatti è per questo che secondo me quel tipo di programma non andrebbe più fatto perché comunque, ultimamente, tutte le coppie non stanno funzionando. Dopo un mese si lasciano tutti! Chi è rimasto?“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.