Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Kate Winslet: “Prima mi chiedevano i kg, poi mi davano la parte”

Le denunce delle attrici hollywoodiane hanno avuto inizio

Pubblicato

su

kate winslet peso

Hollywood, continuano le denunce delle attrici: i loro chili sotto la lente di ingrandimento

Dopo le denunce di Jennifer Lawrence e di altre star dello spettacolo riguardo alla malsana ossessione che Hollywood nutre nei confronti dell’aspetto e del peso delle sue attrici, anche Kate Winslet si è unita al coro. L’attrice di Titanic e Se mi lasci ti cancello ha dichiarato che per molto tempo le domande che riguardavano il suo peso erano la normalità. Il suo corpo era considerato “non conforme” agli standard di bellezza imposti dal mondo dello spettacolo.

Kate Winslet e le domande sul peso: “Prima di darmi una parte mi chiedevano quanto pesassi”

Kate Winslet ha dichiarato di essere stata vittima per molto tempo di domande pungenti riguardo al suo aspetto fisico ed in particolare sul suo peso. Proprio a causa del suo corpo, per molto tempo la sua figura è stata relegata a parti secondarie di personaggi poco popolari. Ha denunciato inoltre che veniva chiesto il suo peso al suo agente prima di affidarle un incarico. Ma non solo: i produttori richiedevano di essere aggiornati su qualunque variazione di peso della Winslet. Ma, come Kate Winslet ha dimostrato, il peso del corpo non conta: l’unica cosa che importa è il talento, che di certo a lei non manca. Potremo averne un nuovo assaggio presto al cinema con Avatar 2, film in cui la Winslet interpreta il personaggio di Ronal.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.