Connettiti con noi

PROGRAMMI

Katia Ricciarelli censurata al GF Vip: le parole su Antonello Venditti

Il ciclone Katia si abbatte ora sul cantautore

Pubblicato

su

Katia Ricciarelli GF Vip

Katia Ricciarelli: l’affondo contro Antonello Venditti

Katia Ricciarelli, una delle concorrenti sicuramente protagoniste di questa edizione del Grande Fratello Vip, commette l’ennesimo scivolone andando stavolta a scontrarsi con un pilastro della musica italiana: Antonello Venditti.

Le dichiarazioni della Ricciarelli su Venditti prima dello stacco della produzione del GF Vip

Antonello Venditti

Katia Ricciarelli ne ha avuto, ne ha e ne avrà da ridire per chiunque. Ormai questo è un fatto assodato visti i litigi con Miriana Trevisan, con la nuova entrata Eva Grimaldi e addirittura con Carmen Russo. Ora il suo obiettivo si è spostato però su un personaggio lontanissimo dal mondo dei reality, ossia il cantautore Antonello Venditti. Le telecamere della Casa hanno pizzicato infatti la Ricciarelli commentare la canzone Roma Capoccia, trasmessa dentro al bunker di Cinecittà dalla produzione, con un infelice il commento a riguardo: “Mamma mia non mi piace proprio questo tipo di voce. Poi lui ha quattro peli in testa“. Manila Nazzaro ha provato a spostare il focus della conversazione, ma non pare esserci riuscita dato che la produzione ha optato per staccare l’audio, censurando le parole di Katia che non dovevano essere di certo al miele. Ennesima gaffe che verrà fatta passare “sottotraccia” o la vippona sarà ripresa da Alfonso nella puntata che andrà in onda stasera? Telecomando alla mano, lo sapremo in diretta.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.