Connettiti con noi

PROGRAMMI

Katia Ricciarelli su Manuel Bortuzzo: “Non lo voglio neanche guardare in faccia”

Katia non perdona l’ennesima nomination di Manuel a Soleil

Pubblicato

su

Katia Ricciarelli al GF Vip

Katia Ricciarelli e le parole su Manuel Bortuzzo dopo la nomination a Soleil

Katia Ricciarelli ora ne ha anche per Manuel Bortuzzo che, a suo dire, non sarebbe più lo spesso. La colpa, sebbene sia da leggere tra le righe, potrebbe essere il rapporto sentimentale che vuole Manuel vicino alla Selassié che con Katia non ha più un rapporto. Dopo la puntata di ieri sera Soleil Sorge ha a lungo chiacchierato con la Ricciarelli nella notte dispensando dapprima insinuazioni spiacevoli su Miriana, condivise da Katia con la soprano che ha poi voluto aggiungere amare parole proprio su Manuel.

Katia scopre la nomination a Soleil di Manuel: “Sembra diventato quasi cattivo”

Manuel Bortuzzo gfvip

Non è dato sapere per quanto tempo ancora Manuel Bortuzzo permarrà in Casa al Grande Fratello Vip dato che qualche giorno fa il padre stessa ne aveva confermato l‘uscita a causa di motivi di salute. Per quanto vi rimarrà dentro però sembra che non avrà vita facile con Katia Ricciarelli. Proprio nella notte Soleil Sorge ha rivelato a Katia di aver ricevuto nuovamente una nomination da Bortuzzo con la quale si è confrontata in diretta. Una nomination che non è piaciuta alla Ricciarelli che sembra aver rivisto le sue posizioni nei confronti di Manuel per il quale ha sempre stravisto fin quando tra di loro non si è “infilata” Lulù Selassié. Così ha risposto seccata la Ricciarelli scoprendo la nomination di Bortuzzo nei confronti di Soleil: “Ancora? Io non lo voglio neanche guardare in faccia – così la Ricciarelli – perché non lo ritrovo più. Non ritrovo più Manuel, non ritrovo più uno che ha sempre avuto l’affetto di tutti. Sembra diventato quasi cattivo, non lo so“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.