Connettiti con noi

SERIE TV

La serie di Zerocalcare su Netflix: il post sulla data di uscita di Strappare Lungo i Bordi

Il messaggio del fumettista per i fan

Pubblicato

su

Zerocalcare serie Netflix Strappare Lungo i Bordi

Annunciata ormai da mesi, Strappare lungo i bordi, la serie animata di Zerocalcare che sarà visibile su Netflix, è sempre più vicina all’uscita. Dopo la pubblicazione del trailer avvenuta a dicembre 2020, non sono state rilasciate ulteriori informazioni circa la serie firmata da Michele Rech (vero nome di Zerocalcare), almeno fino ad oggi. Sul profilo ufficiale di Netflix Italia è proprio Zerocalcare a smorzare l’attesa dei fan. Ovviamente il tutto a modo suo, ovvero con una striscia a fumetti intitolata Un aggiornamento sulla serie per Netflix.

Zerocalcare, il post Instagram sull’uscita di Strappare lungo i bordi

Non tra una settimana, ma manco tra un anno, ‘na via de mezzo“, questo il messaggio di Zerocalcare sull’uscita di Strappare lungo i bordi, la serie animata a sua cura che sarà disponibile su Netflix. Parole che sebbene non risolvano il mistero sulla data di uscita ufficiale, rasserenano i fan sull’avanzamento dei lavori. Nella striscia dedicata al “non-annuncio”, Netflix è rappresentato come occhio di Sauron, inflessibile nel permettere a Zerocalcare di rilasciare qualsivoglia indizio ai fan in pieno hype.

Strappare lungo i bordi: quando esce la serie

Nonostante non vi sia alcun tipo di indicazione sulla data di uscita ufficiale della serie di Zerocalcare su Netflix, possiamo prevedere che la piattaforma streaming effettuerà il rilascio tra ottobre 2021 e marzo 2022. Servirà ancora un pò di pazienza per godersi il lavoro del fumettista più famoso e apprezzato oggi in Italia. Nel frattempo toccherà lavorare di fantasia, cercando di intuire che tipo di prodotto uscirà da una delle matite più geniali del nostro tempo.

Valerio Mastandrea darà voce all’Armadillo di Zerocalcare

L’universo creato da Michele Rech si trasferirà quindi dalla carta agli schermi. Saranno presenti tutti i protagonisti che siamo stati abituati a trovare nelle sue tavole: Sarah, l’Amico Cinghiale, Secco e, ovviamente, l’Armadillo. La voce di quest’ultimo sarà quella dell’attore Valerio Mastandrea.

La produzione di Strappare lungo i bordi

Scritta, disegnata e diretta da Zerocalcare, Strappare lungo i bordi sarà prodotta per Netflix da Movimenti Production in collaborazione con BAO Publishing. Questi i dettagli che completano le informazioni disponibili ad oggi sulla serie d’animazione tra le più attese del momento.

SCOPRI LE MIGLIORI SERIE TV IN ARRIVO >>>

CATALOGO NETFLIX: LE USCITE DI LUGLIO 2021 >>>

VASCO ROSSI DIVENTA PROTAGONISTA DI DYLAN DOG: I NUMERI SPECIALI DEDICATI AL CANTATE >>>

Advertisement

Più Serie Tv

Advertisement

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.