Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Laura Pausini: è sua la conduzione per i Latin Grammy Awards

Un altro grande ed importante progetto per la cantante

Pubblicato

su

laura pausini latin grammy awards

Laura Pausini alla conduzione dei Latin Grammy Awards

Laura Pausini, dopo l’Eurovision, si è presa anche la conduzione dei Latin Grammy Awards. Un altro importante traguardo, dunque, quello raggiunto dalla cantante emiliana, 48 anni. La Pausini, in coppia con Cattelan e Mika, ha condotto l’ultimo Eurovision Song Contest andato in onda, che ha visto vincere l’Ucraina, e la partecipazione italiana con Brividi di Mahmood e Blanco (nonché la canzone vincitrice all’ultimo Festival di Sanremo). In gara per l’Italia, ma in rappresentanza di San Marino, c’era anche Achille Lauro, con tutte le polemiche che sono nate da questa decisione.

Quando ci saranno Latin Grammy Awards

Laura Pausini condurrà i Latin Grammy Awarsds, lo ha confermato poche ore fa Adnkronos. Con tale evento si fa riferimento alla notte per eccellenza della Latin Music che celebra proprio questo tipo di musica. L’appuntamento è a giovedì 17 novembre alla Michelob Ultra Arena Of Mandalay Bay Resort And Casino di Las Vegas. L’evento verrà trasmesso in diretta in tutto il mondo: a breve si conosceranno i dettagli di come sarà possibile vederlo.

Queste le prime parole della Pausini, su Instagram: “L’ultima volta che sono volata a Las Vegas per i Latin Grammy è stata nel 2018 quando, davvero inaspettatamente, vinsi con il disco ‘Fatti Sentire – Hazte Sentir’. Quest’anno la notizia che non vedevo l’ora di darvi è che presenterò i Latin Grammy!“. Ed infine, spazio ai ringraziamenti: “Ringrazio l’Accademia per avermi chiamata per questo ruolo così prestigioso e il 17 novembre prometto di dare il meglio di me, mentre preparo il disco che verrà!“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.