Connettiti con noi

PROGRAMMI

Lillo e Paolo Calabresi ballerini per una notte a Ballando con le Stelle: anticipazioni puntata del 20 novembre

Che colpaccio Milly Carlucci: direttamente da LOL, arriva il comico “rivelazione” del 2021

Pubblicato

su

Milly Carlucci a Ballando con le Stelle

Lillo per tutti, ma Pasquale Petrolo all’anagrafe, sarà incredibilmente “ballerino per una notte” nella futura puntata di Ballando con le Stelle che andrà in onda sabato 20 novembre in prima serata su Rai1. Un bel colpo per Milly Carlucci dopo aver ospitato Claudia Gerini e Sandra Milo.

Lillo “ballerino per una notte” a Ballando con le Stelle

Da LOL – Chi ride è fuori ad uno show di Rai1 in prima serata: una parabola già nota negli ambienti Rai e che ora tocca però un altro grande comico, la vera riscoperta del programma lanciato da Amazon Prime Video, Lillo. Prima di lui, a percorrere lo stesso sentiero, è stato infatti il vincitore di LOL – Chi ride è fuori, Ciro Priello, uno dei volti dei The Jackal che dopo lo show comico è approdato nello studio di Carlo Conti a Tale e Quale Show. Tocca ora a Lillo diventare protagonista, ma per una sola notte, di Ballando con le Stelle.

Ballando con le Stelle: arrivano Lillo e Paolo Calabresi

A darne notizia in anteprima è BubinoBlog che aggiunge, alla presenza di Lillo nello studio di Milly Carlucci – ora teatro di un’infuocata polemica tra Selvaggia Lucarelli e Morgan – anche quella di Paolo Calabresi. I due comici intratterranno il pubblico con uno spettacolo quanto mai irriverente e nel mentre presenteranno proprio a Ballando con le Stelle 2021 la commedia, nuovissima, Una famiglia mostruosa, prossima ad arrivare nelle sale cinematografiche il prossimo 25 novembre. Speriamo che la presenza dei due comici possa garantire un quantitativo di leggerezza sufficiente a tamponare le parole amare che rischiano di tornare a scambiarsi Selvaggia Lucarelli, in giuria, e Marco Castoldi in arte Morgan, ora ballerino in gara.

Lillo Petrolo a Ballando con le Stelle

Nel corso dell’ultima puntata sono volati stracci tra i due dopo l’esibizione di Morgan e pare che, stando alle ultime dichiarazioni del cantante a Oggi è un altro giorno, avrebbe querelato la Lucarelli. Nessuna risposta per il momento dalla Lucarelli, impegnata invece nel commentare una frase di Alfonso Signorini pronunciata al Grande Fratello Vip.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.