Connettiti con noi

Attualità

Lino Banfi: “Ragazzi che lavorano al nostro ristorante da cinque anni”

Lino Banfi e la figlia Rosanna non si uniscono alla polemica

Pubblicato

su

lino banfi

Lino Banfi: la polemica sulla ricerca del personle

Lino Banfi e la figlia Rosanna hanno detto la loro sulla questione ricerca del personale, soprattutto nel settore ristorazione. La polemica, è da dire, è molto accesa: molti stanno esprimendo in queste ore il loro pensiero. Lino Banfi e la figlia Rosanna, però, rappresentano una voce fuori dal coro.

instagram lawebstar.it

Lino Banfi: “Noi siamo stati fortunati”

Una questione ampiamente dibattuta, si diceva. Ma non tutti la pensano nello stesso modo; per esempio Lino Banfi. L’attore, interprete dell’amatissimo Nonno Libero, in compagnia della figlia, si è raccontato al settimanale Nuovo. E insieme hanno spiegato come vedono questa questione. Le loro parole delineano una situazione molto più rosea, di quella dipinta da altre persone. Ma si sa, ogni situazione è a sé.

Queste le parole di Lino Banfi e Rosanna: “Noi siamo stati fortunati. Nel nostro ristorante lavorano ragazzi che abbiamo assunto cinque anni fa e altri presi più di recente. Vero è che, oltre a offrire un contratto regolare, noi assicuriamo anche un clima di lavoro sereno e familiare. Se uno ha un problema, gli si va incontro. Lino Banfi e la sua famiglia, infatti, hanno aperto dal 2017 a Roma il ristorante Orecchietteria Banfi (specializzata in cucina pugliese, terra d’origine di Banfi).

lino banfi rosanna