Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Karina Cascella, il duro sfogo sui social: “Siti incompetenti e capre”

E la questione ricerca del personale nella ristorazione continua

Pubblicato

su

karina cascella

Karina Cascella: il forte sfogo social

Karina Cascella nelle ultime ore, sulle sue Instagram stories, si è sfogata apertamente con i followers. La questione riguarda quanto di più si sta dibattendo nell’ultimo periodo post-pandemia: la ricerca del personale nel settore della ristorazione. Vediamo cosa è successo, e le parole della Cascella.

instagram lawebstar.it

Karina Cascella: “Pensa che vita di merd* che avete”

Karina Cascella ha spiegato i motivi che l’hanno portata a parlare con i suoi followers. “Quando non siete giornalisti di mestiere, evitate di provare a fare un lavoro per cui non siete capaci”, ha esordito l’influencer. Per poi spiegare meglio cosa è accaduto: “Mi chiama un giornale la settimana scorsa (il giornale non ha nessuna colpa), altri siti hanno preso pezzettini di questa intervista e hanno scritto quello che cazz* volevano loro. Mi fanno un paio di domande su quello che è il periodo per quanto riguarda la ristorazione. Si parla del fatto che, con la pandemia, manchi del personale.

Io ho risposto ‘Sì, è un periodo molto difficile per la ricerca di personale, si fa fatica. Mettici anche il reddito di cittadinanza e quindi la cosa diventa ancora più complessa’. Da qui, una miriade di siti inutili, incompetenti, capre, perché non sono uomini quelli che scrivono quegli articoli. Solo per attirare l’attenzione, quando il contenuto è l’opposto.

‘Karina Cascella chiede aiuto, aiutatemi, non riesco più a sopravvivere’, voi adesso ditemi se sono pazza io o se dalle mie parole si può dedurre che io abbia chiesto aiuto perché non riesco a sopravvivere. Ma come cazz* state? Ma ce la fate? Mi dispiace anche dire che non rilascerò mai più alcuna dichiarazione pubblica, visto che purtroppo ci sono queste capre in giro che tra l’altro saranno denunciati tutti. Voglio sottolinearlo. Il mio era un discorso generico”. Ed ha chiosato, al limite della sopportazione, la Cascella: “Smentisco categoricamente queste minchiat* che state dicendo“.

karina cascella
Fonte: Instagram

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014