Connettiti con noi

PROGRAMMI

L’Isola dei Famosi: Ilary Blasi rivela quando inizierà la nuova edizione

L’annuncio della conduttrice durante durante l’ospitata a Michelle Impossibile

Pubblicato

su

Ilary Blasi Michelle Impossible

Ilary Blasi svela in diretta quando tornerà L’Isola dei Famosi

Il Grande Fratello Vip sta per concludersi, ma ora arriva la conferma della data d’arrivo del reality chiamato a sostituirlo durante le prime serate di Canale5, L’Isola dei Famosi. Ad ufficializzarlo è stata la stessa conduttrice dello show, Ilary Blasi.

L’Isola dei Famosi: quando inizierà il nuovo reality condotto da Ilary Blasi

L’Isola dei Famosi e i suoi naufraghi stanno per tornare in televisione, e proprio Ilary Blasi ha rivelato la data di messa in onda del reality, lungo la sua ospitata a Michelle Impossibile, condotto dalla Hunziker. Qual è il giorno prescelto? Quello del 21 marzo, proprio una settimana dopo la conclusione del GF. A quanto si sa, in questa edizione del reality parteciperanno, tra gli altri, Ilona Staller e il figlio Ludwig, Carmen Di Pietro insieme al figlio Alessandro Iannoni e le ex gieffine Floriana Secondi e Guendalina Tavassi. Inoltre dovrebbe esserci anche un nuovo inviato, ossia Alvise Rigo, chiamato a sostituire Massimiliano Rosolino.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.