Connettiti con noi

PROGRAMMI

LOL2, quanto hanno guadagnato Fedez, Matano e i comici in gara: dai 5mila ai 100mila euro

Dai comici in gara, pagati non proprio tutti allo stesso modo, al cachet di Fedez e Matano: quanto si guadagna a LOL2?

Pubblicato

su

Soldi LOL2 guadagni e compensi

LOL2: quanto è costato il cast scelto da Amazon, tutti i cachet (NO SPOILER)

Circolano da ore in rete le cifre, i compensi che avrebbero ricevuto a vario titolo tutti coloro che hanno preso parte a questa seconda edizione di LOL – Chi ride è fuori, lo show di Amazon Prime Video che ha visto gareggiare a colpi di serietà 10 comici italiani. Dal guadagno di Fedez a quello di Matano, i conduttori di questa edizione, al cachet ricevuto dai comici in gara oltre al premio del vincitore (qui il nome di chi ha vinto LOL2).

LOL 2 – Chi ride è fuori: quanto hanno guadagnato, i cachet di Fedez, Matano e tutti i comici

Soldi LOL2 guadagni e compensi

Si tratta di cifre ufficiose e non ufficiali che in questo momento rimbalzano da una testata all’altra, è opportuno sottolinearlo alla luce della totale assenza di un comunicato da parte di Amazon Prime Video. Che si trattassero di cifre generose era ipotizzabile, e così sarebbero state anche confermate. Partendo dai conduttori, come riportato anche da TPI, si parla di un cachet da 100mila euro percepito da Fedez e di uno da 70mila euro percepito invece da Frank Matano. Diverso invece il compenso ricevuto dagli altri comici, pagati non tutti allo stesso modo. Sembra infatti che Virginia Raffaele, Mago Forest e Maccio Capatonda abbiano percepito un compenso molto più alto rispetto al resto del cast. I tre infatti avrebbero ricevuto da Amazon circa 10mila euro a puntata, portandosi a casa un cachet che si aggirerebbe attorno ai 60mila euro a testa. Più basso il compenso di Diana Del Bufalo, pagata intorno agli 8mila euro a puntata e si scende per gli altri comici che, indistintamente, sarebbero stati pagati circa 5mila euro a puntata. A ciò è doveroso aggiungere il premio finale, vinto da un solo comico, dal valore di 100mila euro che è però stato totalmente devoluto in beneficienza. Al comico vincitore infatti spettava solamente la decisione dell’ente o dell’associazione a cui destinarlo.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.