Connettiti con noi

Programmi

Lorenzo Tano a Ballando con le Stelle: è il figlio di Rocco Siffredi

Un altro colpaccio della Carlucci ora che il tempo inizia a stringere

Pubblicato

su

lorenzo tano ballando

Anche il figlio di Rocco Siffredi, Lorenzo Tano, concorrente a Ballando con le Stelle 2023

Ci sarà anche Lorenzo Tano tra i concorrenti della futura edizione di Ballando con le Stelle e sebbene il suo nome non dica troppo, nel mondo del gossip è comunque noto per essere il figlio del celebre attore hard, Rocco Siffredi.

Continua ad arricchirsi di nomi la rosa di Milly Carlucci che ha ancora a disposizione qualche giorno per confermare e ufficializzare i nomi dei concorrenti della sua futura edizione di Ballando con le Stelle. Molti nomi sono già venuti a galla, in ultima battuta qualche giorno fa quello di Sara Croce, ex Bonas di Avanti un altro. Oggi invece la conferma che riguarda Lorenzo Tano, figlio di Rocco Siffredi.

Chi è Lorenzo, nato nel 1999: è la sua prima esperienza in Rai

Ci sarà dunque anche il figlio del re del porno e di Rozsa Tassi nel programma, in corsa verso il titolo di vincitore e pronto a competere contro grandi personalità della tv come Paola Perego, Caprarica e Teo Mammucari. Sebbene non sia proprio solito in tv, Lorenzo è più che seguito sui social dove già vanta un pubblico di oltre 30mila follower.

Nato nel 1999, questa sarà la sua prima avventura televisiva da protagonista all’interno di un programma in Rai. Ricordiamo, ai nomi già fatti, altri concorrenti già ufficializzati a Ballando con le Stelle 2023 nelle scorse settimane: Simona Ventura e il compagno Giovanni Terzi, la vedova di Fabrizio Frizzi Carlotta Mantovan e Rosanna Lambertucci. In pista anche Rocky Tognazzi mentre la compagna Simona Izzo si occuperà dei commenti a bordo campo.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014