Connettiti con noi

GF VIP

Luca Salatino “ha avuto esperienze con ragazze trans”: la bomba

Le indiscrezioni fuori dalla Casa del GF Vip sull’ex tronista sono forti

Pubblicato

su

luca salatino

Luca Salatino al GF Vip: forti le indiscrezioni su di lui

Luca Salatino: le indiscrezioni fuori dalla Casa del GF Vip su conto dell’ex tronista di Uomini e Donne sono tante e forti. L’intervento di Soraia in diretta la scorsa puntata, non è bastato a mettere a tacere tutto il gossip. La discussione tra Luca ed Elenoire inoltre è stata molto seguita, soprattutto sui social, e proprio agganciandosi a quella, le indiscrezioni sono tornate più forti che mai.

“Ci siamo visti molte volte”

Nello specifico un esperto di gossip attivo su Instagram che risponde al nome di Amedeo Venza, ha pubblicato tra le sue ultime Instagram stories delle vere e proprie testimonianze di una certa Noemi. La ragazza, cha ha un vissuto simile a quello di Elenoire, ha fatto rivelazioni davvero scottanti su Luca Salatino. “Elenoire, tranquilla che c’è speranza anche per te. Non di certo nella casa del GF Vip. Ma fuori mai dire mai. Probabilmente quando non sarà fidanzato. E te lo dice una che c’è passata“.

Non solo, la ragazza ha proseguito: “Luca è un bravissimo ragazzo, fedele quando è fidanzato e soprattutto riservato quando si parla di se stesso. Lo conosco da 10 anni e ci siamo visti molte volte, e proprio per questo potrebbe dire semplicemente la verità ad Elenoire, cioè che non è il suo tipo visto che con le ragazze trans ha avuto esperienze! “. Lo stesso Amedeo Venza ha presentato tra le sue IG stories Noemi, con queste parole: “La ragazza che sarebbe andata a letto con Luca diverse volte“.

La questione del video

Noemi, ha poi proseguito con le sue confessioni su Luca Salatino: “Se posso provare tutto? Ovviamente sì, qualche anno fa facemmo un video, purtroppo il volto non si vede ma chi conosce la sua intimità lo riconoscerebbe subito“. Ha quindi chiosato la ragazza, con una sorta di consiglio virtuale: “Luca, nessuno mette in dubbio la tua eterosessualità né il tuo essere uomo. Sii solo sincero e non nasconderti dietro falsi moralismi. Solo così ne uscirai vincente…sempre!”.

luca salatino
Fonte: Instagram.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.