Connettiti con noi

NEWS

Lucarelli stizzita, scintille con Carolyn Smith: “Quanta eleganza”

Selvaggia Lucarelli replica a Carolyn Smith: “Una vera signora”

Pubblicato

su

lucarelli carolyn smith

Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith: tensione altissima a Ballando con le stelle

Si prevedono ancora una volta scintille a Ballando con le Stelle, ma questa volta tra Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith. Le due giudici sono più agguerrite che mai quest’anno e non mancano gli scontri, tanto in puntata tanto a distanza. In vista della puntata di sabato sera non mancano piccoli screzi a distanza che potrebbero portare ad uno scontro vero e proprio in diretta.

Carolyn Smith provoca a distanza la Lucarelli: “Mi fa sorridere”

Quest’anno Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith su punzecchiano più del solito. Spesso la Smith non è affatto d’accordo con la Lucarelli, rimproverata nella sua severità e ripetutamente ripresa in nome del “non sei un’esperta“. Dall’altra parte dissente la Lucarelli che rivendica il suo ruolo, chiamata a giudicare ben oltre il fatto che i suoi giudizi piacciano o non piacciano alla Smith. E il gioco è fatto, con tanto di piacere da parte di Milly Carlucci. La stessa Smith è ritornata proprio su questo punto nel corso di una recente intervista. Una frecciatina velenosa: “Mi fa sorridere Selvaggia quando entra nel merito dei miei giudizi tecnici. È un po’ come se correggessi a lei la grammatica italiana“, ha dichiarato la Smith.

La replica di Selvaggia Lucarelli: “Una vera signora”

lucarelli carolyn smith
Selvaggia Lucarelli replica alla Smith su Instagram

Le parole arrivano, un po’ in ritardo, sotto agli occhi della Lucarelli che, titoli di giornale alla mano, replica alla collega su Instagram. “Quanta eleganza nello sparlare di colleghi e concorrenti a gara aperta, davvero. Una vera signora“, scrive la Lucarelli. Inevitabile pensare che l’argomento sarà utile per alimentare un po’ la serata di sabato sera di Ballando con le Stelle. Dimenticavamo: in pista, come ballerino per una notte, ci sarà nientemeno che Marcell Jacobs.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.