Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Luciana Littizzetto replica a Salvini dopo l’addio in Rai: “Pensa te…”

La comica rompe il silenzio dopo il trasloco su Nove

Pubblicato

su

luciana littizzetto salvini rai

Luciana Littizzetto rompe il silenzio sull’addio in Rai al Salone del Libro 2023

Diversamente da Fabio Fazio ci ha messo un po’ Luciana Littizzetto prima di rompere il silenzio sul suo addio in Rai, un addio di coppia che ha fatto molto rumore: diversamente dal conduttore ora volto di Nove, la comica replica anche alla reazione a caldo di Matteo Salvini.

Salvini, il giubilo dopo l’addio alla Rai di Fazio e Littizzetto: “Belli ciao”

Matteo Salvini è stato uno dei primi sui social a commentare con giubilo la notizia dell’addio di Fazio alla Rai dopo 40 anni di lavoro. Un commento estremamente sintetico ma rappresentativo di un pensiero già più che noto. “Belli ciao“, aveva infatti scritto il leader della Lega riferendosi all’addio di coppia di Fazio e Littizzetto, prossimamente di nuovo in tv ma con un contratto con Discovery che li porterà su Nove. Da parte di Fazio nessuna replica a questa frecciatina ma solamente un discorso più ampio, giustificandosi così le ultime manovre e il suo addio dopo 40 anni di servizio pubblico.

Luciana Littizzetto “risponde” a Matteo Salvini

Non fa lo stesso Luciana Littizzetto che ha preso tempo dopo l’ufficialità, ma che non ha dimenticato la frecciatina di Salvini. Così infatti la Littizzetto ha in qualche modo rotto ironicamente il silenzio sulla questione da ospite al Salone del Libro di Torino. “Pensa te, è il vicepresidente del Consiglio“, ha commentato la comica rispondendo alle domande del pubblico che vertevano proprio su Salvini. “A Che Tempo Che Fa Salvini non viene, la busta gliel’hanno consegnata tante volto ma non viene“, ha poi aggiunto. Ma non poteva mancare nemmeno un commento più generale, rivolto indirettamente alla Rai. Visto il destino comune della Littizzetto su Nove e della Gialappa’s, con lei al Salone, su Tv8, così la comica: “Ai confini della tv. In televisione non si può più sperimentare. E cos’ succede che i Gialappi iniziano domenica il programma su Tv8 e io sulla Nove. Tiè.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014