Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Luisa Anna Monti, la lotta contro il cancro dell’ex di Uomini e Donne: “L’ho fregato”

Luisa Anna Monti, l’ex dama di Uomini e Donne racconta la sua lotta contro il cancro su Instagram

Pubblicato

su

Luisa Anna Monti su Instagram

Luisa Anna Monti e la lotta contro il cancro: il messaggio su Instagram

Luisa Anna Monti, una delle ex dame di Uomini e Donne più amate del dating show di Canale5 condotto da Maria De Filippi, ha voluto aggiornare i suoi numerosi follower sulle sue condizioni di salute. Da mesi infatti la Monti combatte a volto scoperto contro il cancro, per la seconda volta.

Luisa Anna Monti, il messaggio su Instagram: “L’ho fregato. Maledetto Mister T.”

Eccomi qua, il cammino verso la guarigione prosegue bene, sono molto stanca, il mio corpo ha subito dei cambiamenti ma sono viva, ho iniziato la terapia ormonale da un po’ e anche se comporta effetti collaterali abbastanza importanti non getto la spugna c’è la probabilità di recidive e ad ogni follow up il cuore inizia a battere a tremila”, così recita l’incipit del lungo post scritto in queste ore da Luisa Anna Monti su Instagram, allegando uno scatto che la ritrae senza veli e che diviene iconica della sua battaglia. Un forte messaggio di forza e di speranza quello di Luisa Anna Monti che sui social ha sempre voluto raccontare e raccontarsi: “Questa è la mia seconda volta e l’ho fregato. Maledetto Mister T. Ricordiamo che domani può essere troppo tardi e per questo la prevenzione è lo step più importante“. Si prepara, al fianco dei suoi angeli custodi, a voltare pagina la Monti allontanando da sé questo brutto momento: “Ora voglio buttarmi tutto alle spalle, ricominciare a vivere, rinascere. Sono stati mesi difficili e non è finita. Grazie a Dio sto bene, grazie ai medici, grazie a tante di voi che mi hanno rincuorata ogni giorno e a tutti i vostri bellissimi messaggi“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.