Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Luisa Anna Monti, l’ex dama di Uomini e Donne: “Sono crollata in sala operatoria”

L’ex dama di Uomini e Donne racconta al sua battaglia contro il cancro e la forza data dall’abbraccio del compagno Salvio che non ha mai mancato di starle vicino

Pubblicato

su

luisa anna monti uomini e donne
Ascolta la versione audio dell'articolo

Luisa Anna Monti, ex dama di Uomini e Donne, è tornata a parlare della sua battaglia contro il cancro dopo aver rivelato la diagnosi di tumore agli inizi dello scorso luglio e il conseguente intervento subito. In una recente intervista l’ex dama di Uomini e Donne è tornata a parlare del suo percorso, una lotta che la sta impegnando su tutti i fronti senza risparmiarle purtroppo duri colpi.

Luisa Anna Monti e il racconto della sua battaglia

In una recente intervista rilasciata al settimanale Uomini e Donne Magazine, Luisa Anna Monti ha raccontato a cuore aperto come stia vivendo la sua lotta al cancro, combattendola con un sorriso che purtroppo non è sempre semplice da mostrare. “É stato un intervento di 7 ore. Sono entrata col sorriso, ma poi sono crollata in sala operatoria“, ha raccontato la dama al magazine, come riporta Today.it, sottolineando come nonostante l’esito dell’intervento subito lo scorso 24 luglio sia stato positivo, affrontarlo non si sia rivelato altrettanto semplice.

La battaglia con il supporto del compagno Salvio

Luisa Anna Monti e Salvio Calabretta
Luisa Anna Monti e Salvio Calabretta. Fonte: Instagram

Ma in tutto questo Luisa non è di certo sola, anzi. L’aiuto e il supporto dei medici è stato, e sarà, fondamentale, tanto nella fase operatoria quanto in quella terapica che Luisa sta ora seguendo e la vedrà per 5 anni impegnata in 24 sedute di radioterapia e in una terapia ormonale. Già in passato Luisa Anna si era trovata nella stessa situazione a causa di un tumore maligno alla tiroide, ma stavolta al suo fianco c’è anche il compagno Salvio Calabretta, conosciuto proprio a Uomini e Donne. Il compagno così come gli ex fanno della coppia a Uomini e Donne e i numerosi follower che vanta su Instagram non hanno mai smesso di starle accanto e darle forza in questa battaglia. E sempre l’ex dama sui social: “Voglio condividere il mio percorso con tutte voi… con tante di voi che vivono la mia stessa esperienza perché è davvero un’esperienza che mette alla prova le nostre fragilità… la nostra femminilità e la nostra psiche… Siamo legate da un filo magico che da forza ad ognuna di noi, tanta positività e gioia di vivere… Un’esperienza che ti cambia ma che ti rende ancora più forte e che mi sta insegnando tanto… La vita è un dono meraviglioso“.

Luisa Anna Monti e Salvio Calabretta: il matrimonio in divenire

Sempre durante l’intervista a Uomini e Donne Magazine, Luisa si è lasciata andare a momenti di dolcezza che ben testimoniano la sua voglia di riprendere in mano la propria vita e il proprio futuro. Ci sarà un matrimonio tra lei e il compagno Salvio Calabretta? “Dicembre o in primavera“, ha risposta Luisa Anna Monti, confermando la profondità del loro legame.

Advertisement

Più Tv e Spettacolo

Advertisement