Connettiti con noi

MUSICA

Maneskin all’Eurovision: ma alle prove ci sono le loro controfigure

E il pubblico ha fatto fischi

Pubblicato

su

maneskin

Maneskin all’Eurovision: la data della finale

I Maneskin si esibiranno nella data dell’attesissima finale dell’Eurovision: e cioè sabato 14 maggio. Già ieri, Damiano David (nonché frontman del gruppo rock), si è mostrato su Instagram con una stampella a supporto della gamba sinistra. Le voci di una loro possibile assenza dall’Eurovision erano cominciate a circolare, poi smentite dal cantante stesso. Ma vediamo cos’altro è successo.

Telegram Invito LaWebstar

Maneskin all’Eurovision: le controfigure alle prove

Maneskin all’Eurovision: l’Italia non vede letteralmente l’ora. Prima della finale live, però, ci sono le prove. E stando a quanto riportato (su Twitter) dal giornalista Andrea Conti, proprio alle prove, i Maneskin sarebbero stati sostituiti dalle loro controfigure. Tuttavia Conti ha assicurato la loro presenza fisica per l’esibizione alla finale dell’Eurovision. “Le controfigure dei Maneskin sul palco (col pubblico sbigottito) mentre in playback cantano Supermodel. Scena fantastica. Le comparse comunque credibilissime. Domani comunque dovrebbero esserci senza problemi“.

Il motivo ovviamente è la stampella che Damiano David deve portare: causa slogatura della caviglia sinistra avvenuta a Londra, mentre girava il video di Supermodel. Davanti all’esibizione delle controfigure, però, il pubblico non l’ha presa molto bene. Come ha riportato ancora Andrea Conti sul suo Twitter, Cattelan è dovuto intervenire: “Eh però non c’è bisogno che fate buhhh ai fake Maneskin qui“. Ma Damiano David ha rassicurato tutti i fan, nella notte su Instagram: “Domani spaccheremo tutto! Non preoccupatevi per me, vi amo tutti“.