Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Maneskin, rotto il silenzio sui Cugini di Campagna: l’ironia in risposta alla polemica

Il quartetto, adesso, ha vinto proprio tutto

Pubblicato

su

Maneskin Striscia la Notizia

Maneskin: la risposta ai Cugini di Campagna

I Maneskin hanno conquistato ogni angolo del pianeta, suonando con artisti di livello internazionale come i Coldplay e vincendo in lungo e in largo tutto ciò che poteva essere vinto. C’era soltanto un riconoscimento che mancava a loro palmarès: il leggendario Tapiro d’oro, prontamente consegnato però da Valerio Staffelli alcuni giorni fa. Occasione bella e buona perla band romana per rispondere proprio ai Cugini di Campagna che li hanno accusati di plagio del “guardaroba”.

I Maneskin sui Cugini di Campagna: “I vestiti ci piacciono”

Maneskin Striscia la Notizia

Valerio Staffelli ha consegnato alcuni giorni fa 4 Tapiri d’oro personalizzati ai Maneskin, che hanno avuto modo di raccontare delle loro recenti esperienze in giro per il mondo e dei premi che sono riusciti a portare a casa. Alcune parole sono anche state spese anche riguardo la “querelle” fra loro e i Cugini di Campagna, che avrebbero accusato Damiano&Co di averne copiato gli abiti. “Vi sentite di più i Pooh del nuovo millennio o i Cugini di Campagna?“, chiede Staffelli, immediata la risposta della band: “Ovviamente i Cugini di Campagna [..] I vestiti ci piacciono!.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.