Connettiti con noi

GOSSIP

Manuel Bortuzzo e Angelica Benevieri si sono lasciati: parla lei

La ragazza ha rotto il silenzio sulla già presunta separazione dal nuotatore

Pubblicato

su

manuel bortuzzo angelica lasciati

Manuel Bortuzzo e Angelica si sono lasciati: è arrivata la conferma

L’ex gieffino Manuel Bortuzzo e la tiktoker Angelica Benevieri si sono lasciati: è ufficiale. Da giorni si rincorrevano indiscrezioni circa una possibile rottura tra i due, ed alla fine la ragazza, durante una diretta su Instagram lo ha confermato. Angelica (qui tutto su di lei) ha anche aggiunto delle motivazioni a questa separazione, mentre dalla parte di Manuel per adesso tutto tace. Una storia-lampo si potrebbe aggiungere, la cui fine è arrivata prematuramente, giusto il tempo di una foto su Instagram.

“Non avevo bisogno di visibilità per fare copertine”

É stata Angelica a confermare la notizia: lei e Manuel si sono lasciati, e dunque non sono più una coppia. Queste le parole della tiktoker nell’ultima sua diretta su Instagram: “Quando l’altra persona non ti mostra attenzioni la lasci andare. Dalle brutte esperienze imparerete molto, come ho fatto io“. Ed ancora, proprio riferendosi a Manuel, e per chiarire qualunque possibile equivoco sulla vicenda della rottura. “Non l’ho usato. Non avevo bisogno di visibilità per fare copertine“.

Insomma, quello che è certo è che Manuel e Angelica si sono lasciati e di fatto non sono più una coppia, per quel poco tempo che effettivamente hanno avuto per esserlo. Tutto tace, come già si è detto, sul profilo del nuotatore, che da quando è uscito dal GF Vip ha quindi chiuso due relazioni: l’ultima con Angelica, e quella precedente, con la principessa Lulù Selassié.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.