Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Mara Venier contro chi la attacca su Instagram: “Secondo me sono donne infelici”

Le coetanee la prendono di mira per l’età, il peso, l’aspetto, i capelli ma Mara Venier non si tiene più nulla a loro risponde a tono

Pubblicato

su

mara venier risponde alle critiche delle haters

Può dare così tanto fastidio la felicità altrui? A leggere talvolta la platea di commenti al di sotto dei post Instagram di Mara Venier, viene da dire: eccome. Mara Venier ha letteralmente fatto “impazzire” gli utenti dei social che con le risposte secche e (nel suo pieno stile) riservate a due donne della sua stessa età che non hanno fatto altro che consigliarle di mettersi a dieta, di non bere, di tagliarsi i capelli perché sembra vecchia.

Risposte esemplari e iconiche da parte di Mara Venier che riflette sulle cattiverie ricevute traendo una conclusione: “È l’infelicità che porta ad essere così rancorosi“.

Zia Mara show su Instagram: il botta e risposta da ovazione

Qualcuno, finito per caso sul profilo di Mara Venier, si sarà domandato come mai in questi giorni Zia Mara abbia improvvisamente postato suoi vecchi scatti dal passato per poi domandare agli utenti se andasse bene quel taglio di capelli più corto. Così perché proprio i capelli di Mara Venier sono stati “oggetto di bullissimo” da parte di coetanee della Venier, con tutta probabilità anche due fidate telespettatrici che davanti ad alcuni recenti scatti della conduttrice di Domenica In non hanno potuto di meglio se non criticarla, chi per l’acconciatura chi per la sua forma fisica.

Critiche che lasciano il tempo che trovano e che soprattutto Mara Venier si lascia scivolare addosso dopo aver risposto a tono. Hanno ragione, taglia quei capelli e bevi meno, e mettiti a dieta“, le ha scritto un utente a cui la Venier non ha mancato di rispondere: “Carissima mi vedo purtroppo costretta a mandarti affffffan***ooooooooooo“. “Amore perché sotto questa bella foto devi rompere i cog**oni con i miei capelli? Perché??“, la risposta della Zia ad un’altra utente che ha trovato da dirle sull’acconciatura e sulla sua età. Intervistata da La Stampa all’indomani delle sue rispostine e dell’ovazione social che ha avuto per queste, così la Venier commenta: “Non sopporto la fissa del sei vecchia, sei grassa, hai i capelli lunghi. Io onestamente non ho tanti odiatori, ma a un certo punto diventa tutto sgradevole e sa perché? Perché sono donne non troppo giovani a scrivere queste cose“.

Le critiche che arrivano quasi sempre da donne della sua stessa età

mara venier risponde alle critiche sui capelli su Instagram
Alcune critiche e alcune risposte di Mara Venier su Instagram

Commenti sgradevoli, infelici e senza senso che arrivano a vanificare foto in cui la Venier appare felice e serena dopo aver passato un’estate difficile a causa della lesione di un nervo facciale: “Mi ha fatto male, ma solo un attimo“. Non sfugge poi alla Venier come queste orde di critiche sul suo aspetto, sulla sua età, sui suoi capelli arrivino quasi sempre da donne: “Se vai a vedere sono sempre donne che hanno passato la menopausa a offendere sull’argomento. Le offese non ti arrivano dalle ragazze che anzi adorano zia Mara. Ma io alla mia età non ho nulla da perdere, allora sono passata all’attacco e ho risposto, ma perché mi devi rompere sulla foto con mio marito, ma perché?“. Minimo comune denominatore dietro commenti così cattivi, per Mara Venier, sarebbe un generale senso di infelicità: “Perché sono le donne a offendere? Non lo so, però sono donne. Secondo me sono donne infelici perché è l’infelicità che porta ad essere così rancorosi nei confronti degli altri“.

L’amor proprio della Venier: “Io vivo bene con la mia età

Mara Venier e i post su Instagram in risposta agli attacchi sui suoi capelli
Mara Venier risponde alle critiche ricevute sui suoi capelli. Fonte: Instagram

E a chi le recrimina capelli sfatti, righe e kg di troppo, la conduttrice che tornerà al timone di Domenica In il prossimo 19 settembre, risponde: “Sono orgogliosa delle mie rughe, sono contro la chirurgia plastica e mai mi farei la boccona o un lifting, anche per paura. Io vivo bene con la mia età, sono una donna realizzata e felice e una nonna, non nascondo che la gioia più grande è stare con i miei nipoti. Chi insulta fa quasi pena, sono delle poverette. Tante le blocco, ma quando mi diverto le lascio lì“.

Advertisement

Più Tv e Spettacolo

Advertisement