Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Mara Venier, la lesione al nervo dopo un intervento: “Non sono messa benissimo”

Mara Venier racconta come sta a meno di un mese dal suo ritorno in tv con Domenica In

Pubblicato

su

mara venier operazione come sta

Mara Venier è pronta a tornare ancora una volta al timone di Domenica In a partire dal prossimo 19 settembre ma purtroppo la conduttrice Rai al momento non può definirsi in “ottima forma”. Continua l’incubo della conduttrice che qualche mese fa aveva dovuto sottoporsi ad un urgente intervento maxillofacciale dopo le gravi conseguenze di un intervento dentistico, un impianto.

Mara Venier: come sta la conduttrice di Domenica In

Ancora non sono messa benissimo“, sono le parole con cui Mara Venier esordisce sul settimanale Gente raccontando il suo stato di salute che ancora risente di tutte le complicazioni a seguito di un intervento ai denti. Una seduta dentistica a cui si era sottoposta mesi fa e che le aveva causato la lesione di un nervo. Da quel momento, l’incubo: notti d’insonnia, inappetenza, problemi nel parlare a tal punto a farle saltare anche una puntata di Domenica In.

La lesione al nervo e il post operatorio: “Faccio ancora un po’ fatica

La lesione del nervo in seguito a un intervento per un impianto dentale, purtroppo c’è – racconta ora la Venier a GenteSto prendendo medicine e mi auguro di recuperare presto la sensibilità, anche se nessuno ti assicura la completa guarigione“. Momenti difficilissimi per la Venier che si è trovata a fare capolino in ospedale in più di un’occasione, l’ultima poche settimane fa per un controllo nel reparto di neurochirurgia, neurotraumatologia e chirurgia maxillofacciale. “Ho preso una bella botta, ho vissuto momenti brutti, di fragilità e profondo sconforto. All’inizio non riuscivo a mangiare, ho avuto un piccolo impedimento nel parlare e , talvolta, faccio ancora un po’ fatica – confessa la Venier – Ero talmente smarrita che sulle prime volevo fermarmi per pensare solo a curarmi. Per un attimo ho anche ipotizzato che forse non avrei fatto Domenica In“.

Il ritorno di Domenica In il 19 settembre

Ipotesi fortunatamente sfatata alla luce del suo confermato ritorno in tv la domenica su Rai1 a partire dal prossimo 19 settembre, con tanta gioia di “fare 13”: “Ho raggiunto il grande Pippo Baudo che a sua volta vanta 13 conduzioni. Sono molto felice di tornare al programma che per me è come se fosse casa. E quest’anno la partenza cade nel giorno del mio anniversario d’amore con Nicola: ci siamo conosciuti il 19 settembre del 2000“. Riguardo al format, Domenica In avrà numerose novità quest’anno che tra le tante vedono il ritorno di Don Mazzi, personaggio storico, e uno spazio dedicato ai giovani talenti, “I fantastici di Zia Mara.