Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

Maria De Filippi difende Gemma: “Non ha finto le lacrime”

Maria De Filippi difende pubblicamente Gemma Galgani a Uomini e Donne

Pubblicato

su

gemma maria de filippi

Gemma Galgani di nuovo al centro a Uomini e Donne: Maria De Filippi la difende

Questa volta oltre ad Armando Incarnato c’era anche Maria De Filippi a difendere Gemma Galgani a Uomini e Donne, tornata al centro dello studio per chiudere una volta per tutte la sua conoscenza con il cavaliere Silvio.

Nuovi attacchi da Tina e Gianni

Sono state giornate concitate per Gemma Galgani a Uomini e Donne, presa di mira sia da Gianni che da Tina per la fine della sua conoscenza con Silvio. I due opinionisti di Uomini e Donne continuano ad accusare Gemma, credendo che in realtà la dama del Trono Over non sia mai stata davvero presa dal cavaliere. Motivo questo che l’avrebbe poi allontanata sul più bello, quando i due avrebbero dovuto trascorrere una notte d’amore. Dal canto suo Gemma prova a difendersi appellandosi alla volgarità eccessiva di Silvio. Un esagerare che avrebbe in qualche modo inficiato su un momento che sperava fosse solamente e unicamente romantico. Una pressione eccessiva che l’ha portata a troncare la conoscenza.

Maria De Filippi difende Gemma Galgani a Uomini e Donne: “Argomento troppo intimo”

Dopo un video mostrato da Tina per dimostrare tutte le volte in cui Gemma è stata provocatoria e “spinta” nei suoi atteggiamenti, la Galgani siede al centro davanti a Silvio. La storia è sempre la stessa come sempre li stessi sono gli attacchi, ma oggi in puntata è intervenuta Maria De Filippi. La conduttrice ha preso le difese della dama, rimettendo al suo posto anche Gianni Sperti. “No Gianni non ha finto le lacrime Gemma – così la De Filippi – Sperava che lui capisse che certi comportamenti e parole pesavano. Spera che lui si renda conto che per lei quello dice che non è giusto. Sperava che questa cosa sarebbe stata tolta e che avrebbero ricominciato“. Gianni continua imperterrito, ma sempre la De Filippi lo frena: “Ci sarà una soggettività no? Stiamo parlando di un argomento troppo intimo“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014