Connettiti con noi

GOSSIP

Marracash smentisce il flirt con Rosmy, la reazione di lei: “Ma io non… sono così ‘scema'”

Il gossip che sembrava morto sul nascere ora risorge?

Pubblicato

su

Marracash a che tempo che fa

Sembrava “finita” in tutti i senti la questione “Elodie – Marracash – Rosmy” dopo la recente smentita del rapper che ha detto di non conoscere affatto quest’ultima, artista anche lei nel mondo della musica. Una smentita arrivata a mettere a tacere la voce sul presunto flirt tra Rosmy e il rapper ma non abbastanza per mettere a tacere i rumor sulla fine della sua relazione con Elodie che sembra essere ormai ufficiale.

Sembrava finita, dicevamo, fino all’ultimo post di Instagram pubblicato in queste ore proprio da Rosmy.

Crisi tra Elodie e Marracash: il rapper smentisce il flirt con Rosmy

Era stata lei, Rosmy all’anagrafe Rosamaria Tempone, la prima a rompere il silenzio sui social alla luce dei titoli di giornale che la chiamavano in causa come una presunta causa della possibile rottura tra Marracash ed Elodie. “Ma io non…?!?! ‘Lo scopriremo solo vivendo’“, aveva commentato ieri Rosmy sui social, un messaggio pressoché indecifrabile nel suo senso ultimo ai più. Senso che però sembra essere stato completato ora in un nuovo post pubblicato dalla cantante sempre su Instagram con un tempismo che sembra essere didascalico.

Rosmy, il commento dopo la smentita: “Quel signore mi aspettavo fosse più ‘signore'”

Rosmy post instagram Marracash
Il post Instagram di Rosmy

Prima di riportare il post di Rosmy è infatti opportuno spiegare come, qualche ora fa, sia arrivata la smentita del flirt da parte di Marracash che su Twitter è tuonato: “Ma chi ca**o è questa???? Ma chi l’ha mai vista?“. Appena una decina di ore dopo è arrivata una nuova dichiarazione della cantante, indicativa, volta ad andare a completare quei punti di sospensione sospetti di ieri: “Ma io non… sono così ‘scema’. Evidentemente era una provocazione (o esperimento sociale per i palati più fini). A breve si ricomporrà il mosaico. P.s. Quel signore – scrive poi Rosmy senza citare nomi – mi aspettavo fosse più ‘signore’“. Parlerà di Marracash? Non è dato sapere ma sembra che quel gossip apparentemente morto sul nascere sia destinato a risorgere.

Advertisement

Più Gossip

Advertisement